3 Febbraio 2023

Giudice Sportivo, Foti squalificato per un mese

Ecco le sanzioni del Giudice Sportivo nei confronti dei giallorossi

Foto Tedeschi

Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare Salvatore Foti per un mese. Il motivo? Durante Roma-Cremonese, il vice di Mourinho ha rivolto insulti all’arbitro e minacce ad un dirigente dei grigiorossi, oltre a espressioni blasfeme e imprecazioni minacciose alla direzione arbitrale davanti agli spogliatoi. Prima sanzione anche per Mancini, accusato di comportamenti non regolamentari in campo, idem per Mourinho e Rui Patrício. Espulso anche il preparatore atletico Rapetti per contestazioni all’operato degli ufficiali di gara, e sarà costretto a stare fuori fino al 9 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Bifo82 ha detto:

    Sempre più buffoni…questa non è la Rima che amo, vivo nell’attesa che tutta sta gentaccia se ne vada via.

  2. Itti54 ha detto:

    Grande Foti. Finalmente uno con le palle, non come i debosciati che trotterellano annoiati in mezzo al campo. Probabilmente era talmente inkazzato tanto da rappresentare, con la sua ira, il sentimento vero di noi tifosi.
    Brigata FOTI

  3. Gian ha detto:

    Hai perso contro la Cremonese per demeriti non per colpa dell’arbitro. Foto poi è sempre squalificato non sarà per caso colpa sua?

  4. lucio ha detto:

    cafone e rosicone che starebbe meglio alla lazio. La partita l’ha persa la squadra (peraltro mediocre) per aver sottovalutato l’avversario