• Giornata decisiva per Zaniolo: oggi l’incontro tra Pinto e l’agente Vigorelli

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    23/06/2022 - 12:30

    Oggi incontro tra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli. Sul piatto la situazione di Nicolò Zaniolo che ha il contratto in scadenza nel 2024

    Foto Tedeschi
    Giornata decisiva per Zaniolo: oggi l’incontro tra Pinto e l’agente Vigorelli

    Uno dei calciatori al centro del mercato della Roma è sicuramente Nicolò Zaniolo. Il numero 22 ha il contratto in scadenza nel 2024 e ancora non sa se nel suo futuro c’è ancora la maglia giallorossa o se deciderà di cambiare squadra in questa sessione di mercato.

    Possibile rinnovo annuale con clausola rescissoria

    Sono tanti gli incontri di mercato di Tiago Pinto durante il suo viaggio a Milano. Come ricorda Il Messaggero, il gm della roma ha parlato anche con procuratore di Frattesi Cristante, Riso. In ballo c’è anche un appuntamento con Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo che ci sarà oggi pomeriggio. Da capire se ci sono margini per aprire una trattativa per il rinnovo. Le due parti hanno un tacito accordo che a fronte di un’offerta da 60 milioni ci sia saluto consensuale. Al momento però nessuno ha offerto questa cifra ma solo tante chiacchere. La Roma vorrebbe parlare di rinnovo più a lungo ma sa che così la bilancia si sposterebbe a favore del calciatore. Una via d’uscita potrebbe essere un rinnovo di un altro anno con una clausola da 40 milioni di euro.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...