Giannini: “Sfogo Mourinho? Da cacciare chi l’ha riportato ai giornali”

Teresa Tonazzi
11/02/2022 - 12:14

Giannini: “Sfogo Mourinho? Da cacciare chi l’ha riportato ai giornali”

GIANNINI MOURINHO – Giuseppe Giannini è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Retesport commentando la notizia dello sfogo di Mourinho alla squadra dopo la sconfitta contro l’Inter che è arrivato poi sulle prime pagine dei giornali. L’ex capitano della Roma ha detto la sua su queste vicende di spogliatoio che vengono poi rese pubbliche. Le sue parole: “Lo sfogo è stato fatto all’interno dello spogliatoio e magari vederlo scritto sui giornali i giocatori più rappresentativi potrebbero chiedere come mai sia uscito. Chi l’ha riportata al giornale sarebbe da cacciare, è una vera e propria imboscata. Sono cose che dovrebbero restare nello spogliatoio. Forse qualcuno all’interno della squadra voleva mettere in cattiva luce Mourinho riportando un malumore del gruppo. Non ha detto niente di clamoroso. Negli spogliatoi succede di tutto. I giocatori più rappresentativi devono mediare tra mister, staff e gruppo per riportare tranquillità e serenità per chiudere nel migliore dei modi la stagione”. 

Leggi anche:
Mourinho, lo sfogo è stato utile. I senatori supportano il tecnico, ora la reazione

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dici bene, principe.
    Ma quale sarebbero i giocatori più rappresentativi ai quali dovrebbe competere questo ruolo di mediazione!?!
    È probabile che la gola profonda sia tra di loro!

  2. Giannini conosce bene l’ambiente Roma e Roma città quindi epurati subito. Questo al Milan, alla Juve non accadrebbe ami. Escludo l’Inter perchè anche lì ci sono le gole profonde quando le cose non vanno bene.

  3. cambiano i presidenti cambiano i calciatori, ma la situazione è sempre la stessa perche è ci lavora dentro Trigoria che dovrebbe essere cacciato, tutti dal primo all ultimo una matassa de raccomandati che pensa solo allo ‘stipendio’ VIA TUTI! da li dentro!

  4. concordo, epurare le gole profonde che evidentemente sono quelli che seminano zizzania, e di conseguenza non servono, anzi, sono controproducenti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...