Giannini: “Mourinho è un grande allenatore, da lui mi aspettavo qualcosa in più”

Giacomo Emanuele Di Giulio
16/02/2022 - 11:44

Giannini: “Mourinho è un grande allenatore, da lui mi aspettavo qualcosa in più”

ROMA VERONA GIANNINI – Sabato alle 18 torna in campo la Roma e lo farà contro l’Hellas Verona di Igor Tudor. In vista di questo match è tornato a parlare il ‘Principe’ Giuseppe Giannini che ha vissuto, oltre alla carriera con la maglia giallorossa, una breve parentesi sulla panchina scaligera. Ecco uno stralcio delle sue parole rilasciate al quotidiano L’Arena:

Leggi anche:
Pellegrini: “Facciamo un passo indietro con gli arbitri”

Le parole di Giannini sulla Roma di Mourinho

“La Roma? Tutti si aspettavano sei punti dalle ultime due partite o almeno quattro ma invece sono arrivati solo pareggi. Francamente, non so che dire. È una squadra molto altalenante. Difficile fare un pronostico per sabato. Se ci fosse ancora la schedina mi giocherei la classica tripla, perché il Verona sta veramente bene“.

Su José Mourinho:
“Lui è un grande allenatore, ma per la prima volta si trova ad affrontare un campionato un po’ anonimo, in una piazza che spesso è invadente. La Roma non è sciolta. È una squadra sovente preoccupata. Sì, dallo Special One mi aspettavo qualcosa di più. Non vedo per ora, la sua impronta”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Avendo 62 primavere ricordo molto bene il Sig.Giannini giocatore, e sinceramente anche io e forse anche più di uno avrebbe voluto qualcosa in più da lui.

  2. Redazione noto spesso che quando si “toccano” i calciatori romani i post non sono sempre pubblicati. Forse qualcuno ha l’immunità di giocatore.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...