• Giannini: “La distanza con la Juve si è notevolmente ridotta, mi aspetto una partenza positiva”

    Redazione RN
    21/08/2015 - 15:34

    NOTIZIE AS ROMA – Siamo alla vigilia dell’inizio del campionato e Giannini, ex capitano giallorosso, ha parlato del gap tra Roma e Juventus. Queste le dichiarazioni a tuttomercatoweb.com:

    “Mi aspetto una partenza positiva, come del resto i tifosi. La campagna acquisti è stata importante, oltretutto la squadra ha già un’intelaiatura importante. Ogni anno la speranza è quella di vincere il campionato e abbiamo tutti l’impressione che la distanza dalla Juve si sia notevolmente accorciato. Però alle chiacchiere è necessario che si passi ai fatti”

    Lei è una bandiera della Roma, ma ha anche guidato per un breve periodo il Verona. Che ricordi ha dell’esperienza con l’Hellas?
    “Sono stato a Verona tre mesi e ho un ricordo importante e positivo. Anche se la squadra era in Lega Pro avevo trovato un ambiente da Serie A. C’erano strutture importanti, una società solida e una tifoseria importante. C’erano tutti i presupposti per far bene e infatti già in quell’anno arrivò la promozione in Serie B”.

    Che cosa deve temere maggiormente la Roma domani?
    “Senza dubbio l’ambiente sarà ostile. I tifosi dell’Hellas tra l’altro sono gemellati con quelli della Lazio”.

    Venendo a Lei, dopo l’esperienza sulla panchina del Libano dove la vedremo?
    “I campionati stanno per ripartire, quindi aspettiamo. Certamente la volontà è quella di ricominciare in Italia. Non escludo del tutto la pista estera. Se dovesse arrivare qualcosa da altri paesi valuterei in ogni caso”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...