Giannini: “È un campionato talmente equilibrato che la Roma potrebbe anche vincere lo scudetto”

Redazione RN
14/11/2020 - 8:58

Giannini: “È un campionato talmente equilibrato che la Roma potrebbe anche vincere lo scudetto”

ROMA GIANNINI INTERVISTA – L’ex giallorosso Giuseppe Giannini è stato intervistato da Il Messaggero. Queste le sue parole sulla Roma di Fonseca e quelli che potrebbero essere i suoi obiettivi in questa stagione.

La Roma punta sull’esperienza

“Puntare sull’esperienza può essere una scelta vincente. Dipende dagli obiettivi iniziali. Se arrivi da un’annata non esaltante come quella della scorsa stagione è normale che ci sia la voglia di fare qualcosa di importante. E puoi farlo basandoti più sull’esperienza e non sui giovani, che vanno fatti crescere e inseriti con calma, come sta facendo Fonseca. L’idea che ha sviluppato con due mezzepunte dietro Dzeko è una caratteristica dei portoghesi. È stata una buona intuizione e i risultati gli stanno dando ragione”.

Anche la Roma può puntare allo scudetto in un campionato equilibrato

“A cosa può puntare la Roma? È un campionato talmente equilibrato che potrebbe anche vincere lo scudetto. Juve e Inter stentano, mentre Napoli, Milan e la Roma hanno un’idea di gioco che, in questo momento, deve essere accompagnata dalla mancanza di infortuni e dall’assenza di contagi”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...