• Giannini: “Dybala acquisto più importante dopo Batistuta. L’avrei visto bene con la 10”

    Manuela Fais
    21/07/2022 - 10:13

    Le parole del Principe giallorosso

    Giannini: “Dybala acquisto più importante dopo Batistuta. L’avrei visto bene con la 10”

    L’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini ha rilasciato un’intervista a Il Romanista. Il Principe ha parlato della Roma e di Dybala, l’ultimo colpo di mercato. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

    Che acquisto è per la Roma?
    «Credo venga dopo solo Batistuta. La Roma difficilmente prende un giocatore dalla Juventus. È forte, garantisce il salto di qualità, porta quel tasso di genialità che manca in quel ruolo da quando Francesco ha smesso. Per questo c’è tanto entusiasmo e tanta aspettativa».

    Ti sarebbe piaciuto vederlo con il numero 10?
    «Sì, molto. Mi sarebbe piaciuto e sarebbe stata una scelta azzeccata. Credo però che abbiano ponderato bene e che abbia potuto scegliere. Magari la sua è scaramanzia, ma io ce lo avrei visto proprio bene».

    Da Capitano a Capitano: cosa pensi di Pellegrini?
    «È cresciuto tanto, in campo e fuori. Atteggiamenti, idee, quando ha parlato lo ha fatto sempre alla grande. Sono fiducioso e contento, è un romano e la Roma ha sempre avuto capitani che venivano dal settore giovanile. Continua una tradizione a cui tengono tutti».

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il miglior colpo di mercato dai tempi di Batigol è stato senz’altro Edin Dzeko, che è stato pagato meno di 15M€, ha lasciato in dote a Roma oltre 100 gol ed avrà saltato per infortunio si e no 15 partite in 6 anni!
      Dybala è un gran giocatore ma credo sia prematuro concedergli tutte queste aperture di credito, anche perché difficilmente potrà avvicinarsi alle performances di Edin Dzeko.
      Sarò ovviamente il più felice di tutti se, al contrario, tutto ciò dovesse accadere!
      FORZA ROMA

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...