Giannini: “Bacca non mi convince. Bertolacci-Iago Falque? Sono due ottimi arrivi”

Redazione RN
18/06/2015 - 18:57

NOTIZIE AS ROMA – Giannini, ex capitano e bandiera giallorossa, ha fatto il punto sul mercato della Roma. Queste le sue parole a tuttomercatoweb.com:

“Bertolacci-Iago Falque? Sono ambedue ottimi arrivi. Bertolacci in particolare ritorna dopo esperienze importanti che lo hanno portato anche in Nazionale. Il suo è un acquisto importante non essendoci altri mancini naturali in rosa, se non il laterale Holebas. Anche l’esterno Falque è interessante, ma il mercato giallorosso può svoltare solo con l’arrivo di un grande centravanti”.

A tal proposito, si parla insistentemente di Bacca:
“Non mi convince: la piazza esige un centravanti di esperienza e adatto a tutte le competizioni, in particolare per la Champions League. Bacca è emerso solo l’anno scorso, io punterei piuttosto su uno come Dzeko o Higuain: l’argentino in particolare sarebbe perfetto e sembra che col Napoli non abbia più un rapporto esaltante. Se vuole giocare la Champions, la Roma può essere una grande opportunità”.

Heurtaux invece potrebbe essere il rinforzo per la difesa:
“Anche lui interessante, ma credo che la Roma debba concentrarsi sul mercato degli esterni in primis e che in secondo luogo sarebbe più saggio aspettare il recupero di Castan”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...