La Roma in vacanza: cinque giallorossi a Dubai, Cristante alle Maldive, Belotti e famiglia a Disneyland Paris (FOTO)

Valerio Bottini
07/12/2022 - 18:52

Zaniolo ha scelto di trascorrere alcuni giorni con la famiglia nella sua La Spezia prima di spostarsi a Milano. Abraham, Pellegrini e Mancini optano per mete più 'esotiche'. Belotti si rilassa con un viaggio a Disneyland Paris

La Roma in vacanza: cinque giallorossi a Dubai, Cristante alle Maldive, Belotti e famiglia a Disneyland Paris (FOTO)

Dopo la tournée in Giappone, José Mourinho ha concesso dieci giorni di riposo alla squadra giallorossa che ritornerà ad allenarsi a Trigoria il 12 dicembre. Il campionato, fermo per dare spazio ai Mondiali in Qatar, riprenderà il 4 gennaio.

Sono cinque i giallorossi che hanno scelto Dubai per ricaricare le pile e passare i momenti di relax con la propria famiglia. Tramite i social, la moglie di Lorenzo Pellegrini ha condiviso una foto mentre tiene in braccio i due figli, Thomas e Camilla. Insieme a loro ci sono anche anche Gianluca Mancini e Leonardo Spinazzola con le proprie mogli e bambini. A Dubai anche Kumbulla, accompagnato dalla fidanzata Greta ed El Shaarawy, insieme al fratello Manuel. 

Per le vacanze Nicolò Zaniolo invece sceglie la famiglia. il 23enne, fresco di ritorno in Nazionale, ha deciso di trascorrere alcuni giorni a La Spezia, città in cui è cresciuto insieme a mamma Francesca, papà Igor e la sorella Benedetta. Poi si è spostato a Milano: nelle stories del proprio Instagram il trequartista della Roma ha pubblicato prima una tenera foto in cui stringe la zampa del suo cane e poi un selfie in auto nel capoluogo lombardo.

Instagram stories nicolozaniolo
Instagram stories nicolozaniolo

Si gode invece il sole (e le nuvole) delle Maldive Tammy Abraham. L’inglese è atterrato da poche ore nella sua destinazione di vacanza. Nella foto pubblicata sui social un mare calmo ma un cielo non molto sereno.

Se un centravanti si gusta il mare, l’altro fa un giro a Disneyland Paris. L’attaccante giallorosso Andrea Belotti, insieme alla moglie Giorgia e figli, si trova al parco divertimenti, tra giostre e spettacoli sotto le neve, per staccare un attimo la spina dagli impegni stagionali. Con l’arrivo dell’anno nuovo ci si attende un giocatore rigenerato, che possa aiutare di più la squadra.

Bryan Cristante con la famiglia ha ‘copiato’ il compagno Tammy Abraham ed è volato anche lui alle Maldive con Selene e i due bambini.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...