Giallo De Sanctis, dopo l’incidente tre chiamate diverse al 112

Redazione RN
08/01/2021 - 8:51

Giallo De Sanctis, dopo l’incidente tre chiamate diverse al 112

ROMA DE SANCTIS INCIDENTE – Ci sono ancora alcuni dettagli da chiarire riguardo l’incidente in cui è stato coinvolto martedì sera Morgan De Sanctis. In particolare, ci sono state tre telefonate al numero unico di emergenza 112 alle 23 circa di martedì sera che rendono la dinamica confusa. La prima per segnalare un incidente stradale con feriti fra via dei Georgofili e via Cristoforo Colombo, la seconda per rettificare e spiegare che non c’erano feriti, la terza infine per annullare la richiesta di intervento.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente

Intanto, come scrive Il Corriere della Sera, le condizioni di salute di De Sanctis sarebbero in miglioramento e non si esclude che già oggi sia trasferito in reparto dalla terapia intensiva e venga poi dimesso nei prossimi giorni. Al comando dei vigili urbani però non è ancora giunta alcuna relazione sull’incidente che avrebbe coinvolto il team manager giallorosso e gli occupanti di un’altra auto, che non avrebbero invece riportato ferite. L’impatto sarebbe stato tuttavia molto violento e la Municipale potrebbe ora attivare un’indagine d’ufficio visto che nell’incidente ci sono stati feriti e danni. E a questo punto non è escluso che chi indaga possa acquisire le immagini della video sorveglianza dell’incrocio teatro dell’incidente per chiarire la dinamica dei fatti.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Finitela di sguazzare sulle disgrazie altrui.Parlate di calcio ogni tanto se vi riesce altrimenti andate a fare gli scrivàni per novela 2000

  2. Quanto mistero… Il var può sciogliere i dubbi… Anche se è palese carica al portiere. A parte l’articolo… In bocca al lupo a Morgan.

  3. Quale interesse puo mai avere la vita o la morte di De Sancitis?
    Non fraintendete: lunga vita a De Sanctis.
    Ma agli italiani perche dovrebbe fregare di sapere tanto di De Sanctis quanto di altri?

  4. Perche’ se “sbaglia” una persona normale partono accertamenti più dettagliati sul tuo stato alla guida….
    Io non so cosa sia accaduto ma da cittadino la legge deve essere uguale per tutti e se ti cappotti sulla Colombo alle 23 devi darne spiegazione.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...