1 Marzo 2020

Giallo Coppa Italia: finale spostata a San Siro ma la Raggi non ci sta e cerca soluzioni

Foto Getty

romanews-roma-coppa-italia-lazio-atalanta

COPPA ITALIA OLIMPICO – Dopo tanti anni Roma perde la finale di Coppa Italia. Un cambio di programma dovuto indirettamente al rinvio delle partite previste per questa giornata di campionato (che si recupererà il 13 maggio). A stabilirlo è stata, nella giornata di ieri, la Lega Serie A che in contemporanea ha comunicato lo slittamento della stessa finale al 20 maggio.

La finale si giocherà a San Siro

In quella data infatti, come riporta Il Messaggero, non sarà più possibile usufruire dello Stadio Olimpico, che sarà già chiuso per lavori di ammodernamento in vista degli europei. La finale dunque dovrebbe spostarsi a San Siro. La sindaca Raggi intanto non ci sta, e cerca una soluzione per ovviare al problema. Nelle prossime ore ci saranno contatti con Coni, Lega e Figc per intavolare una trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. Pikens ha detto:

    Questa non è una lega di calcio di seria ma bensì una lega di matti. La partita della Roma non si poteva spostare al lunedì perché era già tutto programmato, invee le partite sospese si. Sono vergognosi pensano solo agli interessi delle squadre del nord. (Juve, Inter, Milan) per gli incassi. Spostano la finale di coppa Italia, ma non l’anticipano una partita singola.

  2. PAOLO V ha detto:

    SE LA RAGGI GESTISCE LA SITUAZIONE COME STA GESTENDO LO STADIO NE RIPARLIAMO TRA VENT’ANNI…..

  3. mario rossi ha detto:

    Ma questa ci fa o c’e` proprio? Che sia una sciagura per Roma, e` ormai accertato ma che ora faccia finta di sostenere l’immagine di Roma, fa proprio ridere, dopo aver ostacolato in tutti i modi le Olimpiadi a Roma fra quattro anni. Ma ce la meritiamo davvero una somara del genere?

    • ADAMAS ha detto:

      Riconosco alla raggi di aver preso una saggia decisione sulle carrozzelle: per il resto la sua amministrazione, anche per ROMA 2024, fa s….

  4. Piknes ha detto:

    Ma di cosa si lamenta la Raggi se dopo circa 3 anni non è riuscita a prendere una posizione per lo stadio della Roma, senza pensare ai posti di lavoro che sono venuti a mancare per colpa sua e della riqualificazione di una zona a dir poco degradata. Ora, viste le prossime votazione cerca solo visibilità.

    • Papa Max ha detto:

      vedremo delle VUOTAZIONI .. la Camera si SVUOTERA’ di tanti cafoni .. per il Senato, ci vuole qualche Miracolo .. o un Virus molto piu’ potente ..

  5. mark1963 ha detto:

    La facciamo nello stadio della Roma…quello nuovo….

  6. mauro59 ha detto:

    Se giocano la finale a Roma. L’As Roma dovrebbe cancellarsi dal campionato. Hanno stravolto i calendari per dare il 15 maggio lo stadio alla Lega adesso non serve più. Adesso esigo la finale a Milano. Anche per evitare ulteriori spostamenti per Juventus e Inter a cui si profila un Maggio con 8 partite e finali in 24 giorni, la Lazio che ne gioca la metà. Se il campionato non è falsato….poi faccia come….Lotito non ha concesso l’anticipo all’Atalanta….spero nella giustizia finale….