• Giallini: “Ho pensato di dire basta alla Roma, con questa politica non vinceremo mai nulla”

    Redazione RN
    20/06/2019 - 18:00

    Giallini: “Ho pensato di dire basta alla Roma, con questa politica non vinceremo mai nulla”

    GIALLINI ROMA – L’attore italiano e noto tifoso giallorosso Marco Giallini è intevenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, durante la trasmissione ‘1927 On Air’, per commentare l’attuale situazione della Roma: “Ho scritto recentemente un post di saluto dedicato a Daniele De Rossi, che conosco, perchè mi è dispiaciuto molto per il suo addio. Così come per quello che è successo per Totti. A caldo ho pensato di dire basta, perchè quello che sta succedendo nella Roma è incredibile. Però poi la Roma è una passione che non si può spegnere. Certo è che con questa politica non si vincerà mai nulla. Pallotta ? Ma dove sta? Ma chi è, ma chi lo conosce? E’ un presidente che non conosce Roma, non ha intenzione di vivere qui, di conoscere questa realtà. Cosa c’è rimasto? Quando non vedi più qualcuno come Daniele che quando segna esulta come un tifoso, viene meno la passione, l’ardore, il cuore del tifoso. Hanno veramente rotto li cog! Possibile che non ci sia nessuno nel mondo che compri la Roma per renderla finalmente grande? Zaniolo e Florenzi? Ci sono calciatori come Zapata, che hanno fatto dei grandi exploit, che magari in precedenza hanno disputato stagioni sotto tono. Per me Zaniolo è un fenomeno, nel calcio di oggi devi saper prendere le botte, darne e soprattutto poi fare giocate di qualità e questo ragazzo giovanissimo lo ha dimostrato subito. Ha un fisico straordinario, troverà la continuità, chiaramente non gli fa bene che venga paragonato a gente come Totti, che era di un altro livello. Leggo e sento di ipotesi di trattative inverosimile: Florenzi e Dzeko per Icardi. Boh, penso che stiamo veramente andando verso il precipizio. Per sostituire vorrei Lewandowski, non Icardi, che è bravo, ma non vale Dzeko. Che Roma sarà per la prossima stagione? Difficile dirlo, in questi anni sono stati ceduti calciatori importanti, dopo gli ultimi tristi avvenimenti, possiamo aspettarci di tutto”.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. pensa che senza il tuo invece staremmo tutti meglio la Roma compresa, i Pallotta boys come te sono il motivo per cui questa società prende alcune decisioni…Pallotta go home!

        1. Ma certo, perché una Società, con qualsiasi proprietà, dovrebbe prendere decisioni in base a quello che pensano i frustrati come te che chissà quante e quali decisioni geniali avranno preso nella vita per venire a scrivere boiate su un sito cambiandosi ogni volta il nickname.

          De Sanctis ha smesso da Vice Presidente dell’Assocalciatori e in due anni ha preso il patentino da allenatore di Serie A, il patentino da DS e contemporaneamente lavorava da Team Manager nella Roma, ma ovviamente una Società è costretta a offrire il ruolo di Direttore Tecnico a uno che in due anni ha scritto una biografia, ha abbandonato il corso da allenatore delle giovanili perché troppo impegnato, ma si sentiva pronto per decidere DS, allenatori e giocatori perché ha fatto 307 gol in serie A con la Roma e c’ha er tatuaggio der gladiatore.

    1. La penso come te prtpp e alla fine ho fatto l abbonamento lo stesso ed è il 22 esimo consecutivo …ma e stata dura …

    2. Boicottate sta dirigenza e non la squadra… quella la si deve amare a prescindere da tutti e da tutto! Sono i dirigenti che sono incapaci e inutili come una forchetta per il brodo! e poi Totti o non Totti, De Rossi o non De Rossi, questi in 8 anni cosa hanno fatto? una beata minchia mentre quelli dell’altra sponda ha vinto qualcosa!!!! Pensate e meditate ragazzi, questi non meritano nulla neanche un bruscolino!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...