• Giallini: “Giurai a mia madre che non avrei più visto la Roma per la sofferenza, invece eccomi qua”

    Redazione RN
    14/01/2019 - 18:17

    Giallini: “Giurai a mia madre che non avrei più visto la Roma per la sofferenza, invece eccomi qua”

    GIALLINI INTERVISTA ROMA – “Il film al cinema va bene, ci stiamo divertendo, faccio un po’ di tutto. La mia passione per la Roma nasce tempo addietro, sono un tifoso vero, anche se adesso vado un po’ meno allo stadio”, le parole di Marco Giallini intervenuto a Centro Suono Sport. Il comico romano ha parlato della sua passione giallorossa e della rosa attuale. “Ricordo il gol di Giannini contro lo Slavia Praga. Anche se sotto aveva la canottiera, il principe era bello lo stesso. Ilenia Pastorelli? Grandissima, è così come la vedete voi anche nella vita reale. Mastandrea è il padrino di mio figlio, fa finta di essere uno spavaldo ma in realtà è un timido. Ora mi riposo fino a marzo, poi uscirà un film appunto con Mastandrea e un altro con la regia di Di Matteo. La Roma di quest’anno? Non se ne può più, se stiamo scherzando con la gente è un conto, sennò… io nell’84 giurai a petto nudo a mia madre dietro la parte che non avrei più visto la Roma per la sofferenza, invece eccomi qua. Però non si possono vedere tutti questi campioni che partono. Quando è andato via Strootman, ci sono rimasto malissimo. Capisco Salah, se diamo via anche Manolas divento del Verona (ride, ndr)”.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Er Teribbile Docet.
      Ma tanto è sempre la stessa Storia:
      Smetto de andà allo stadio… Butto la tessera de Sky…. Non rinnovo l’abbonamento…. Vado sotto Trigoria… Non entro più al romastore….
      In curva so sempre le stesse facce
      Le stesse persone me invitano a casa pe vedè la partita
      Ogni anno è sempre lo stesso post su i social “in fila dalle 4.00 per l abbonamento”
      Er piazzale de Trigoria c ha l eco come un cimitero
      E a Natale e compleanno me regalano sempre sciarpa berretto tazza maglietta.

      Io capisco che LA ROMA NUN SE DISCUTE… SE AMA
      Ma me sembra una frase da lavaggio del cervello che se tira fuori ogni volta che s arriva al dunque….
      A chi AMMINISTRA gli fai tremare il deretano solo se je tocchi i soldi…
      Smetto veramente di farti l abbonamento che se te lo fai e poi stai fuori per protesta L’AMMINISTRATORE se mette solo a ride. Ormai i soldi glieli hai dati.
      Smetti veramente di pagare sky e non pensare che tanto ce so altri 1000 che lo fanno al posto tuo…. Che gli altri 1000 pensano quello che penso te.
      Smetti de compra sta maglietta così gli sponsor tecnici e societari magari se alterano pure un Po….
      Caro tifoso della protesta a voce prova ad essere veramente coerente… smetti de annà allo stadio… Se proprio non resisti fateve un abbonamento sky in 10 e ve vedete la partita tutti insieme (almeno 9 abbonamenti glieli hai tolti)
      Smetti de regalà ste tazze che ormai casa pare un bar.
      Se canti nun frega niente a nessuno
      Se stai zitto non frega niente a nessuno
      Se stai fuori al baretto e hai già pagato l abbonamento nun frega niente a nessuno
      Se stai a casa a guarirà la partita nun frega niente a nessuno

      Ma se je levi li sordi veri vedi come comincia a fregaje….
      Tutto il resto è fuffa

    2. sarebbe più onesto ad inizio anno calcistico dire che la dirigenza deve vendere i migliori giocatori per far quadrare il bilancio ma in realtà aiutati da alcuni giornali e radio private si prendono in giro i tifosi dicendo che la società a comprato in alternativa degli ottimi giocatori cosa non vera.
      Sono sicuro che Zaniolo unico vero acquisto della Roma entro massimo due anni sarà venduto evviva

    3. Il pensiero di Giallini è il pensiero di tanti, quando nella tua squadra ti vendono puntualmente ogni anno I calciatori più forti ti dà veramente fastidio.
      Io quando vedo Salah strabiliante con la maglia rossa del Liverpool, penso ma era nostro, ma come cavolo si fa a fare cose del genere, il far play, lo stadio che non c’è i costi altissimi di gestione, sarà tutto vero, ma un tifoso che è solo tifoso, non puoi fargli assaporare Salah e poi glielo levi come se niente fosse.
      Queste sono coltellate tremende al cuore, per chi è veramente tifoso della Roma.

    4. La coltellata d’attela ma d’acero. …. ancora che dici stronzate nel 2019?? Puoi criticare non essere contento ma ci delizia tutti i giorni con cavolate degne del tuo cervello…. Salah ti vuole telefonare e spiegartelo di persona che ha chiesto ala società di andare in Inghilterra !!!!! Poi boh vedi tu che vuoi fare!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...