Giachetti: “Lo stadio della Roma non lo vedremo mai”. Poi su Totti…

Redazione RN
11/05/2017 - 16:32

Giachetti: “Lo stadio della Roma non lo vedremo mai”. Poi su Totti…

NOTIZIE AS ROMA – “Lo stadio della Roma non lo vedremo mai. ci risentiamo fra un paio d’anni e vedremo se avrò avuto ragione.” Queste sono state le parole di Roberto Giachetti, che è intervenuto con una lunga intervista ai microfoni di Radio Cusano Campus. Il vicepresidente della Camera ha dato il suo punto di vista su numerosi argomenti, dall’emergenza rifiuti allo stadio della Roma.

SULLO STADIO DELLA ROMA“Lo stadio della Roma non lo vedremo mai, ci risentiamo fra un paio d’anni e vedremo se avrò avuto ragione. Si parlava di prima pietra in estate, invece in estate probabilmente non avremo neanche il progetto definitivo dello stadio. Sapendo quanto questa città sia complessa, la mia scelta di annunciare l’intera giunta due mesi prima del secondo turno, che era stata anche criticata dal mio partito, non era campata per aria, era fatta sapendo che non appena ti insedi devi subito iniziare a lavorare”.

SU FRANCESCO TOTTI“Non c’è dubbio che la partita Totti non è stata giocata nel modo migliore. Noi tutti abbiamo Totti nel cuore. Purtroppo il clima che si è creato non fa bene alla Roma e lo si vede anche dai risultati. Forse poteva essere gestita meglio”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Lasciando da parte ogni situazione politica, ho paura che abbia ragione … tante parole da parte di tutti, la ragione un po’ di qua e un po’ di la’… ma per i fatti, ossia gli atti amministrativi che permettono di mettere la prima pietra, nulla ancora. Mi chiedo solo che tipo di accordo ci sarà mai tra Pallotta e le due giunte, Marino e Raggi, per continuare a perseguire questo obiettivo difficilissimo.

  2. Hai capito chi parla? Coloro che hanno fatto sprofondare la città nella m…a.
    E’ propri vero hanno il c..o in faccia.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...