Giaccherini: “Zaniolo è il calciatore italiano più forte”

Alessandro Tagliaboschi
13/11/2021 - 15:47

Foto Tedeschi
Giaccherini: “Zaniolo è il calciatore italiano più forte”

GIACCHERINI ZANIOLO – Emanuele Giaccherini, ex attaccante della Nazionale e di diverse squadre in Serie A tra cui la Juventus, ha parlato dei giovani calciatori degli Azzurri a calciomercato.com: “Quello che mi sta stupendo di più è senza dubbio Barella, anche se il calciatore italiano più forte è Zaniolo, che però per motivi di salute sta recuperando lentamente: quando recupererà assieme a Chiesa sarà il valore aggiunto”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Chiesa e Barella oggi sono i migliori in assoluto .. Zaniolo ..? lo capiremo fra circa 4/5 mesi .. oggi deve ancora recuperare e molto .. lasciatevelo dire a chi ha uno studio per fisiokinesiterapia e tratta anche atleti soprattutto reduci da infortuni tipo quello che ha fermato Zaniolo e per due anni .. ci vuole tempo ..

  2. prima di tutto Zaniolo ancora non ha trovato il suo ruolo, poi definirlo il calciatore italiano più forte mi sembra molto azzardato.
    parliamo di un giocatore che a 22 anni ha giocato solo 60 partite in serie A a causa di due infortuni molto gravi ad entrambi i ginocchi. tranne alcune partite dove ha eccelso, i suo rendimento medio è stato da 6/ 6,5.
    ha sicuramente buoni colpi , fisico, progressione e moltissima forza che gli consentono degli “strappi” resistendo agli avversari palla al piede. sotto il profilo tattico lascia a desiderare, tarda ad entrare in partita e trovarsi la posizione in campo e non “legge” la disposizione dell’avversario.
    per ora è un buon giocatore su cui lavorare, per definirlo un campione dobbiamo aspettare almeno 2 stagioni ad alti livelli, tecnici e comportamentali, se poi vogliamo fare i tifosi allora è un campione, ma questa è tutt’altra storia.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...