Ghini a RN Web Radio: “La Roma deve giocare per dominare” (AUDIO)

Redazione RN
23/08/2016 - 13:30

Ghini a RN Web Radio: “La Roma deve giocare per dominare” (AUDIO)

ESCLUSIVA ROMANEWS WEB RADIO – L’attore romano e romanista Massimo Ghini è intervenuto ai microfoni di Romanews Web Radio. Queste le sue parole: “Credo che la partita di sabato contro l’Udinese sia stata importante a livello psicologico per la squadra. Questa sera dobbiamo giocare per dominare la partita e cercare di ottenere il massimo. Poteva capitarci una squadra più ostica, invece onestamente non mi hanno fatto una grande impressione. Avevo molto paura di trovare una squadra più attrezzata.

BARRIERE – Il problema dell’ordine pubblico deve riguardare tutto il mondo del calcio e non solo  Roma. Certe volte il controllo è eccessivo: il problema della violenza deve essere risolto per volontà politica, non basta mettere un tornello.

TOTTI – “Deve fare un giro d’onore che dura tutta la stagione. Leggevo le parole di Gerrard: non credo ci siano tanti giocatori italiani che possano vantare parole di stima da parte dell’ex-capitano del Liverpool. Bisogna lasciare che Francesco abbia lo spazio di cui ha bisogno per rendersi decisivo al momento giusto”.

Cotumaccio-Miele

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...