5 Giugno 2023

Getafe, non scatta l’obbligo di riscatto per Villar

Getty Images

GETAFE VILLAR ROMA – Per il Getafe non è scattato l’obbligo di riscatto di Gonzalo Villar dalla Roma, come riporta tuttomercatoweb. Il club spagnolo si è salvato (e questo frutta comunque quasi mezzo milione ai giallorossi), ma l’accordo prevedeva una soglia di presenze (il 50% da almeno 45 minuti) che non è stata però raggiunta. Perciò, a meno che la società iberica decida di esercitare comunque il riscatto di 3,5 milioni, l’ex Elche tornerà nella Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Vincent Vega ha detto:

    Ricordo le sollevazioni dei veryromanisty/seidaalazio quando qua sul sito facevo notare come il ragazzo non fosse giocatore da Roma…

  2. roberto ha detto:

    Venderlo al Sassuolo???

  3. Tanjian ha detto:

    Continuo a pensare che sia un buon giocatore, ma da centrocampo a 3; cioè con due intermedi accanto (tipo Lobotka del Napoli per intenderci) ma Mou non gioca in quel modo, per cui penso sia il caso di venderlo assieme a Darboe, più o meno la stessa tipologia di giocatore.
    p.s. E’ facile fare dell’ironia guardando unicamente la prestazione del calciatore, più difficile immaginarsi in quale contesto tecnico-tattico può rendere al meglio.
    ASR SEMPRE e COMUNQUE!

  4. thelionsking ha detto:

    I soldi virtuali dei riscatti….comunque 3,5 milioni sono una cifra spettacolare 😀

  5. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    Come predetto una rovina assoluta: incredibile che qualcuno lo difendesse.

  6. mark69 ha detto:

    Ecco che ritornano ste pippe al sugo…..
    grazie Petrachi,
    grazie Monchi