3 Aprile 2022

Getafe, Villar e Mayoral decisivi contro il Maiorca

Foto Tedeschi

ROMA GETAFE VILLAR MAYORAL – Ceduti in prestito al Getafe nel mercato invernale dopo non aver convinto José Mourinho, Gonzalo Villar e Borja Mayoral stanno trovando spazio nel campionato spagnolo aiutando il club nella lotta per la salvezza.

Il Maiorca

Come analizza Il Tempo, i due ex giallorossi sono stati determinanti ieri nella sfida che ha visto il Getafe affrontare il Maiorca al Coliseum Alfonso Perez. Subentrato al 46esimo al posto di Ramirez, Borja Mayoral è stato l’autore della rete che ha portato alla vittoria all’82esimo. Non solo, il gol è arrivato proprio grazie all’assist di Gonzalo Villar, suo compagno anche nella Roma.

Leggi anche: Sampdoria-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: conferma per Zalewski e Karsdorp sulle fasce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Mikele ha detto:

    Certo, noi invece furbi prendiamo Oliveira dormiente e teniamo il confusionario Peres.

  2. guidone ha detto:

    Ottima notizia, sopratutto per Villar che magari riesce ad avere una migliore quotazione a fine campionato. BM invece può segnare quanto vuole (e cmq ottimo giocatore), ormai è via dalla Roma e gli auguro tutto il meglio.

  3. Giorgio ha detto:

    Su Villar ha deciso Mourinho a me è sembrato sempre un buon calciatore, comunque se gioca bene tanto di guadagnato, Mourinho lo ha bocciato così si rivaluta e si potrà vendere