Gervinho s’impunta. Via solo per ingaggio top

Redazione RN
15/07/2015 - 10:19

RASSEGNA STAMPA AS ROMAGervinho è diventato una zavorra per la Roma. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ivoriano ha fatto sapere che non andrà via da Roma se non per un ingaggio simile ai 4,5 milioni di euro promessi dall’Al Jazira. L’ivoriano è convinto che a far saltare l’affare sia stato un problema sorto fra i due club, non i suoi capricci sull’ingaggio, ecco perchè venderlo sarà una missione quasi impossibile.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questo africano da mandare via a calci, una società seria non si fa mettere i piedi in testa cosí, è un ridicolo

    1. perchè scrivi questa cosa….gervinho è un campione è uno dei calciatori più forti che ho visto giocare a roma …e sono bello grande…..se la società lo vende forse è per motivi disciplinari, non certo per le qualità calcistiche che sono fantastiche….

      1. ma come fai a dire che è forte? Non fa un contrasto, in campo non comunica con nessuno, non sa tirare e spesso passa la palla solo quando è arrivato alla fine del campo! il calcio di squadra è un’altra cosa!!

  2. Sinceramente, non mi dispiacerebbe che rimanesse a Roma, la sua annata è stata condizionata dalla coppa d’africa. Ma pero caro Gervinho, non vali certamente 4,5 MEUR à l’anno, questo comportemento merita una panchina per tutto l’anno.

    1. giovinco prende 8 mln al toronto….. e direi che nn ha mai giocato in una squadra europea ai livelli di gervinho….. è stato al parma…. alla juventus sempre riserva…. se giovinco ne prende 8 per me gervinho potrebbe puntare anche a 9-10….. quindi 4.5 sn pochi vedendo certi giocatori qnto pigliano…

  3. Colpa della società, perchè, nonostante un contratto firmato, dopo un anno fatto bene si va a bussare cassa…. e la società che fà…. si abbassa i pantaloni….. poi l’anno successivo il calciatore fa cagare… si cerca di venderlo inutilmente…. e il calciatore continua ad avanzare pretese…. IN PANCHINAAAAAAAAAAAAA

  4. Gervinho è non vale la pena di 4,5 milioni di euro all’anno. Gervinho ha distrutto l’accordo con Al-Jazira. Gervinho ha da essere soddisfatti con il loro stipendio più recente o lasciare la squadra, se vuole che gli più alti stipendi

  5. Ma ai “signori” del Corriere non viene in mente che forse per la Roma il giocatore è incedibile? Ora si inventano la storiella che prima si deve comprare e poi vendere. Ma le figuracce che fanno non le vedono?

  6. Ma Gervinho non ha mai chiesto di andare via. Se la società lo vuole vendere per mandarlo in un campionato di terzo livello giustamente chiede più soldi. Che c’è di strano? Con una buona preparazione e senza Coppa d’Africa non credo proprio sia lui il problema di mercato della Roma

  7. Gervinho ha reso molto bene il primo anno, benino il secondo anno fino a dicembre 2014 e ha smesso di giocare nel 2015….. a fine dicembre deve essere successo qualcosa, evidentemente….è una vicenda simile a quella di Destro….cose non belle….

  8. Basta fomentare la tifoseria contro i giocatori, basta destabilizzare l’ ambiente..questa notizia è vera come l’ altra notizia di oggi ( Roma su mascherano ) certo come no!

  9. Ma che state dicendo! Ora ha un contratto di 3,5 milioni, se sta bene a Roma per quale motivo dovrebbe andare via senza trovare uno stipendio più alto? La società non si sta facendo mettere i piedi in testa, c’è un contratto adeguato meno di un anni fa. Il giocatore ha ragione, se non volevano puntare su di lui dovevano evitare di fare l’adeguamento contrattuale.

  10. alessandro ha ragione, gervinho l’ultimo anno avrà anche deluso (complice la coppa d’africa, tra l’altro) però è la roma che per qualche buona prestazione gli ha fatto un contratto esagerato. personalmente, ho sempre pensato che si tratta di un giocatore normale, che ha come unica virtù la corsa, mentre coi piedi è davvero scarso… insomma, in questa società si fanno tanti errori di valutazione e si rilasciano stipendi esagerati (vedi pure quello di derossi) e poi ci si lamenta che non ci sono i soldi per fare acquisti…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...