• Gervinho: “Arriverà una grande punta”. Paredes: “Felice di essere qui”. Astori: “Il secondo posto? Un fallimento”

    Redazione RN
    07/05/2015 - 22:00

    NEWS DELLA GIORNATA – “Sto bene, qui sono tranquillo. Sono felice di essere in uno dei club più grandi d’Europa”. Parola di Leandro Paredes, che vive con entusiasmo la sua esperienza in giallorosso. Meno entusiasta Gervinho, che invece ammette: “Sono tornato affaticato dalla Coppa d’Africa, ma ora penso alle 4 finali che ci aspettano”. Davide Astori è agguerrito per il match di sabato contro il Milan: “Non guarderemo in faccia nessuno”. E proprio in virtù del match di San Siro (arbitrerà Tagliavento), oggi la Roma è scesa in campo per la seduta odierna d’allenamento (qui il report). Venerdì, alle 12.45, il mister Rudi Garcia si pronuncerà invece in conferenza stampa. Kevin Strootman, dal suo profilo ufficiale Facebook, ha fatto i migliori auguri al suo ex compagno di squadra nel PSV, Depay, neo-acquisto del Manchester United.

    CALCIOMERCATO – Si avvicina l’estate e aumentano le indiscrezioni – nonché i nomi – sui possibili acquisti della Roma. A partire da Dybala, che invece pare molto vicino all’Inter, società con la quale avrebbe trovato l’accordo per l’ingaggio. Anche per il portiere c’è la concorrenza nerazzurra: su Cech del Chelsea ci sono infatti due italiane, la Roma e l’Inter. Per la fascia, infine, c’è il nome di Alex Telles, brasiliano, terzino del Galatasaray.

    ALTRE NEWS – “Mi sentirò giallorosso a vita”. Bastano queste parole per ricordare quanto Simone Perrotta tenga ancora alla maglia della Roma, che ha vestito di nuovo per le All Star giallorosse. Capitolo stadio: Luca Parnasi si è oggi incontrato con i tecnici del progetto al Campidoglio; a sua detta, per ora, non c’è “alcuna novità”.

    Riccardo Cotumaccio
    Twitter: @_Cotu

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...