• Gerson: “Speravo che un giorno sarebbe arrivata la mia occasione. Ora va tutto meglio” (VIDEO)

    Redazione RN
    19/10/2017 - 0:23

    Gerson: “Speravo che un giorno sarebbe arrivata la mia occasione. Ora va tutto meglio” (VIDEO)

    CHELSEA-ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Gerson in occasione di Chelsea-Roma, match valido per la terza giornata di Champions League.

    GERSON IN ZONA MISTA

    “Partita molto difficile fuori casa contro il Chelsea, eravamo pronti, volevamo i tre punti, non ci siamo riusciti ma abbiamo preso un punto importante. Sapevo che l’ultima volta che avevo disputato una partita la prestazione non era stata buona, poi ci sono state le ferie, i tifosi e i dirigenti credevano in me, dovevo farmi trovare pronto, sono contento di aver fatto una bella partita”.

    Qualificazione? “Ci sono altre partite, tutte le partite sono importante, si giocherà punto a punto”.

    Ruolo da esterno? “Già in Brasile occupavo questa posizione, poi mi sono spostato verso il centro. Sono contento di aver ritrovato la posizione che occupavo in Brasile”.

    GERSON A ROMA TV

    Il mister ha detto che ti ha visto molto bene nelle ultime settimane. Cosa significa avere la fiducia dell’allenatore? “Sono molto felice per le parole del mister, se ti alleni bene giochi bene. Io cerco sempre di allenarmi bene come tutta la squadra, sapevo che un giorno sarebbe arrivata la mia occasione di giocare titolare, dovevo dimostrare ai tifosi alla dirigenza e a me stesso quanto valgo. Ora va tutto molto meglio, ho una condizione psicologica migliore dopo un primo anno di apprendistato. Peccato non aver vinto ma torniamo con un punto abbastanza importante”.

    Hai giocato in una posizione differente oggi… “Anche in Brasile ci ho giocato, in Italia ho giocato più da centrocampista. So che in questa posizione devo fare bene tutte e due le fasi oggi l’ho fatto anche grazie all’aiuto dei compagni. Oggi abbiamo dimostrato che la Roma è una grande squadra”.

     

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...