• Gerson: “La dieci non è mia, sono state dette cose sbagliate. Era solo un regalo”

    Redazione RN
    13/08/2015 - 19:51

    NOTIZIE ROMA – Polemica foto della maglia numero 10, parla Gerson. Il neo acquisto giallorosso ha voluto precisare, tramite profilo Twitter, sulla diatriba nata per una foto postata dal ragazzo con la maglia della Roma con il nome di Gerson ed il numero 10: “La maglietta è un regalo che ho ricevuto. La numero 10 non è mia, sono state dette cose sbagliate“. (VAI AL TWEET)

    Vedi tutti i commenti (21)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Complimenti, gli abbiamo dato un ottimo benvenuto. Forse a parte i giocatori questa squadra dovrebbe cambiare anche qualche pseudo-tifoso.

      1. ” siete dei Provinciali ! ” Fabio Capello all’invasione di campo di Roma Parma nel 2001

        E sempre lo saremo , altro che CAPUTMUNDI

      2. Hai perfettamente ragione chi ha criticato quel povero ragazzo per una colpa che non ha o ha voluto destabilizzare l`ambiente o e’ proprio ridicolo. Invece di sperare di trovare un numero 10 all’altezza di sostituire il capitano criticano solo. Che ignoranza!

      3. BRAVOO DANIELEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io è una vita che lo dico certi sono solo dei provincialotti.QUESTO MAGARI DIVENTERA’ UNO DEI PIU’ RAPPRESENTATIVI DELLA NOSTRA ROMA E QUALCUNO PENSA A QUESTA FESSERIA DELLA MAGLIA??? CERTI MERITEREBBERO DI TIFARE L’ASCOLI!!!!!

    2. Impara a fare una cosa non seguire commenti ne opinionisti e radio…..vai per la tua strada perché Roma e i romanisti già ti sostengono e ti amano!!!!!! Qualsiasi giocatore a Roma è amato basta che non si facciano cose per fini personali….. Arriveranno le vittorie anche con te grande gerson

      1. Hai Ragione, se davvero Sabatini ha mandato quella maglia col numero 10, ha fatto una grossa cavolata. Ancora non si rende conto della marmaglia che cerca ogni occasione per danneggiare la Roma. Però, almeno il capitano inizierà a fare un pensierino…….

        1. Invece per me era una bella cosa, sono i tifosi ad essere stupidi in questo caso

        2. Detto bene, Fracchia. Sabatini non ha fatto nulla di sbagliato. Ma qualcuno non dovrá prendersi la maglia numero 10 tra un’anno?? Se Totti avesse 28 anni, allora uno potrebbe capire un pó, ma visto che ne ha 39 e sta chiaramente a fine carriera, non vedo il problema. Anzi, trovo questo gesto di Sabatini bellissimo e stimolante. Certi ‘tifosi’ s’arrabbiano mentre neanche Totti l’ha presa male. Sono sicuro che quando Gerson arriva a Trigoria, Totti sará il primo ad abbracciarlo. Per favore, fatela finita. Forza Totti e forza Gerson: il passato, e speriamo il futuro glorioso.

      2. No non e stata Una sciocchezza perche un number 10 dopo totti deve esserci non possiamo dare tutto sulle spalle di totti a 39 anni ha fatto la storia…..ma la storia e passato Il presente sono I ragazzi come gerson e se e forte come sembra ben venga la dieci totti e un re e lo sara sempre adesso ce bisogno di un nuovo 10 e di un nuovo capitano e ditemene quanto ne volete ma x me de rossi non e Il capitan futuro

      3. Ma davvero credi gliel’abbia mandata Sabatini? La maglia è “taroccata” perchè la Nike non fa una maglia che non esiste… gliela avranno sicuramente regalata, un suo amico ragazzino quanto lui o un parente, che magari l’ha comprata dal cinese all’angolo…. Sabatini ha detto quelle cose, per spegnere sul nascere una polemica ridicola montata ad arte da pseudotifosi…. Daje Gerson domani te vengo a vedè allo Stadio….

    3. Non c’è che dire…ennesima provocazione, peraltro goffa, prodotta da alcuni componenti di questa società. E’ fin dall’avvento di Pallotta che tentano di destabilizzare Totti (e non parlo di De rossi…li sbagliò la Sensi a non venderlo quando qlc ancora poteva cascarci)…diciamo pure che la romanità non è, per così dire, vista di buon occhio. E poi il Capitano toglie luce a chi vive della luce riflessa dallo stesso Totti. Cmq forza Roma e forsa Gerson che non c’entra niente. Ma chi si occupa della comunicazione nella Roma? mah…

      1. Il tuo Nick name dice tutto di te…..due parole….schiavo,….che testimonia la tua negatività e la tua indole ad avere solo 1 persona da guardare…..risultato……che è quello che vuoi ottenere…..e tutti quelli che come te pretendono rispetto solo per un giocatore e attaccano la società ROMA alla prima occasione…..c’è solo la Roma

    4. Assurdo un ragazzo di 17 anni che deve giustificarsi per la maglia numero 10… Fatela finita con queste inutili polemiche

    5. Ora per scusarsi con questo giocatore ci vuole un accoglienza come si deve . Anche perché come avete visto e un giocatore fortissimo da tenerselo stretto qua a Roma.

    6. Scusate faccio una provocazione. Qualcuno mi sa dire chi è che ha messo un sondaggio tra i tifosi per questa sciocchezza che tra l’altro destabilizza solo l’ambiente? A regá aprite gli occhi se stamo a scanná tra de noi quando ce sta qualcuno alle spalle che se diverte na cifra a vederci scannare l’un l’altro. Questo sondaggio destabilizzante insegna

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...