Gent, Odjidja: “Siamo stati migliori della Roma”, Kums: “Ci hanno penalizzato i dettagli”

Redazione RN
28/02/2020 - 21:25

GENT, BELGIUM - OCTOBER 24: Vadis Odjidja-Ofoe of Gent in action during the UEFA Europa League group I match between KAA Gent and VfL Wolfsburg at Ghelamco Arena on October 24, 2019 in Gent, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Gent, Odjidja: “Siamo stati migliori della Roma”, Kums: “Ci hanno penalizzato i dettagli”

GENT ROMA ODJIDJA KUMS – I giallorossi ieri sono tornati a casa con un 1-1 contro il Gent ma con la qualificazione in tasca. Agli ottavi affronteranno il Siviglia di Monchi. Ecco le parole dei giocatori del club belga in zona mista dopo l’eliminazione contro i capitolini. Il primo a parlare è OdjidjaOfoe: “Siamo molto delusi. Ci abbiamo provato fino alla fine. Abbiamo giocato una buona partita su un campo molto difficile. Sapevamo che se avessimo segnato il 2-1 sarebbe stato tutto ancora possibile. Avremmo segnato anche il terzo gol, ne sono sicuro. Purtroppo non è andata così. Neanche l’arbitro ci ha aiutati. Dopo la partita gli sono andato a dire che non aveva diretto la sua migliore gara. E poi mi ha ammonito. Nel doppio confronto siamo stati la squadra migliore ed è un peccato abbandonare così questa competizione. Fa male, ma questa è la legge del calcio”.

Le parole di Kums

Anche Kums dice la sua sulla partita con la Roma: “Siamo stati sfortunati. Abbiamo giocato due ottime partite contro i giallorossi, creando tante occasioni da gol sia qui che all’Olimpico. Siamo stati la squadra migliore, ma loro sono stati più efficienti e questo è molto importante in Europa. I dettagli ci hanno penalizzato. Forse dopo l’1-0 siamo andati alla ricerca del 2-0 troppo in fretta. E poi a ogni nostro piccolo errore è stato un gol loro. Tuttavia possiamo essere orgogliosi del nostro percorso europeo, ma saremo potuti andare avanti. Veniamo dal secondo turno di qualificazione, abbiamo disputato 14 gare europee in questa stagione perdendone solo 2. È questo che va visto”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...