• Gent, Depoitre: “Contro la Roma non siamo favoriti, ma per noi è una grande occasione”

    Teresa Tonazzi
    19/02/2020 - 6:21

    Foto Getty
    Gent, Depoitre: “Contro la Roma non siamo favoriti, ma per noi è una grande occasione”

    ROMA GENT DEPOITRE EUROPA LEAGUE – Giovedì andrà in scena allo Stadio Olimpico la gara di andata dei sedicesimi di Europa League tra Roma e Gent. Proprio un attaccante della squadra di Thorup, Laurent Depoitre, ha di recente rilasciato un’intervista al portale belga sportmagazine, soffermandosi sul proprio campionato e sulla gara contro i giallorossi. Queste le sue parole:

    Le dichiarazioni di Depoitre

    La lotta per il titolo in Belgio.
    “Dobbiamo essere realisti, sarà difficile. D’altra parte invece il secondo posto è ampiamente alla nostra portata. Dobbiamo pensare di essere soddisfatti per il secondo posto e lottare per fare sempre meglio. Vogliamo sognare. Anche perché poi nel play-off può succedere di tutto. Quando siamo diventati campioni, nessuno ci credeva all’inizio e nessuno ci indicava tra i favoriti, c’erano soltanto Bruges e Anderlecht“.

    Il doppio impegno con la Roma.
    “Sono abbastanza combattuto sul sorteggio. Avendo finito al primo posto nel gruppo, abbiamo pescato la Roma. Il Wolfsburg ha finito dietro di noi e invece ha preso il Malmö. Sulla carta, è più facile per loro che per noi. Ricordo quando ci siamo lamentati perché volevamo affrontare avversari di livello. Adesso abbiamo la nostra opportunità con una grande squadra come la Roma. E’ una squadra italiana, e le squadre italiane sono sempre molto forti in teoria. Noi abbiamo le nostre possibilità, soprattutto grazie al ritorno in casa. Non siamo favoriti, ma ci faremmo un torto se ci creassimo un complesso di inferiorità. Quando giochi contro una grande questo ti permette di vedere quali sono i tuoi difetti, quindi può essere solo una grande occasione”.


    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...