Genoa-Roma. Tutti gli approfondimenti a cura di Romanews.eu

Alessandro Tagliaboschi
26/11/2017 - 11:21

Genoa-Roma. Tutti gli approfondimenti a cura di Romanews.eu

GENOA ROMA – Oggi alle 15.00 va in scena il match tra Genoa e Roma, valido per la quattordicesima giornata di Serie A. La redazione di Romanews.eu ha analizzato la sfida del Ferraris con una serie di approfondimenti.

NUMERI E CURIOSITA’ – Genoa-Roma, chi non vince mai in casa vs chi non perde mai in trasferta.  In casa il Grifone non ha mai vinto finora, e Di Francesco non ha mai perso in esterna in campionato…

OCCHIO AL FISCHIETTO – C’è Giacomelli: Roma imbattuta, solo una vittoria per il Genoa.  I giallorossi non hanno mai perso con l’arbitro di Trieste…

DALLA A… ALLA Z – Genoa-Roma: E come ex, M come mercato. Romanews.eu vi racconta la marcia d’avvicinamento al match tramite una passeggiata tra le varie lettere dell’alfabeto, rigorosamente dalla A alla…Z…

TIKI TATTICA – Genoa-Roma: DiFra si affida ai titolarissimi. Dopo cinque vittorie di fila in campionato i giallorossi vogliono ingranare la sesta per non fermarsi…

IL FACCIA A FACCIA – Pandev e Perotti, due aplomb d’attacco impuri. “Come dici? Ma che c’è stata la Cempions? Non me risulta propio…”

CARTELLA STAMPA – Genoa-Roma: scarica la cartella stampa. Tutto sul match di Serie A contro i rossoblu: numeri, statistiche e curiosità…

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Lascio un commento a tutti quelli che hanno. E difendono ancora un ex giocatore da quattro anni a questa parte, uno che secondo me si vende pure le partite con i zingari amici suoi. Uno che viene protetto da mafia capitale da 10 anni. Ma quello che li fa più sch… Che ci sono tifosi che difendono uno che fa l’attore in campo e fuori. Forza Roma e mai i giocatori.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...