Genoa, Maran: “La Roma è una grande squadra, sta mettendo tutti in difficoltà”

Teresa Tonazzi
09/11/2020 - 7:02

Genoa, Maran: “La Roma è una grande squadra, sta mettendo tutti in difficoltà”

GENOA ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del tecnico rossoblù, Rolando Maran, in occasione di Genoa-Roma, match valido per la settima giornata di Serie A.

POST PARTITA

Maran in conferenza stampa

Abbiamo incontrato una grande squadra in un momento per noi difficile. Siamo andati sotto nell’ultimo secondo del primo tempo e questo ci poteva condizionare. Invece siamo entrati in campo cambiando qualcosa e prendendoci il pareggio, poi per mancanza di lucidità abbiamo concesso due reti in maniera troppo facile. Abbiamo dato il massimo ma se ti manca la gamba per fare pressione non è semplice soprattutto contro una squadra come la Roma che non ha mai perso e sta mettendo in difficoltà tutti“.

“Dobbiamo crescere tutti sotto ogni punto di vista – prosegue Maran -. Dobbiamo riuscire a trovare una nostra identità, che arriverà quando avremo la gamba, e allora tutto sarà più facile. Ora dobbiamo lavorare bene, sapevamo che sarebbe stato un mese difficile, cerchiamo di farci trovare pronti dopo la sosta quando ripartirà il nostro campionato. Finora è stato un campionato ad handicap per noi e dobbiamo riuscire a farlo ripartire con grande convinzione“.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...