• Genoa, idea con la Roma per il maxi-affare. Spunta Pellegrini

    Redazione RN
    18/06/2015 - 10:21

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Ipotesi maxi scambo tra Roma e Genoa. Come riporta il Secolo XIX, Sabatini starebbe lavorando per il riscatto di Bertolacci per una cifra vicina ai 6 milioni di euro più il prestito di Carbonero. Alla Roma piace anche Iago Falque e il discorso con in rossoblu potrebbe trasformarsi in un multi-scambio: Bertolacci e Falque alla Roma, per una cifra tra i 15 e i 17 milioni, più uno o anche due prestiti per i rossoblù considerando che, oltre a Carbonero, il Genoa sarebbe interessanto anche a Pellegrini.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma perchè? Perchè se interessa Bertolacci devi prendere anche altri giocatori che avendo fatto la prima buona stagione Preziosi ha fretta di vendere? Trovasse altri acquirenti! La Roma pagasse la metà di Bertolacci per quanto vale e basta! Soprattutto basta affari con questi personaggi!

    2. Le trattative che vengono accostate alla Roma con Genoa e Cagliari sono allettanti. Iago e Bertolacci sono stati i migliori dell anno scorso, e anche M’ poku’ se rientrasse nell affare Naingollan sarebbe un affare secondo me è un giovane fortissimo. visto che dobbiamo riscattare dei giocatori tanto vale approfittarne. Se anche gli altri nomi di mercato sono veri : Bacca, Hertaux, Widmer magari jovetic, direi che Sabatini si sta muovendo bene. Anche in uscita sta piazzando dei giocatori difficili. Forse è vero che sbagliando si impara?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...