• Genoa, Criscito e Caicedo in dubbio per la Roma

    Teresa Tonazzi
    16/11/2021 - 18:19

    Foto Tedeschi
    Genoa, Criscito e Caicedo in dubbio per la Roma

    GENOA ROMA CAICECO CRISCITO – Non solo Mourinho rischia di dover fare i conti con diverse assenze a Marassi. Anche il Genoa di Shevchenko potrebbe dover fare a meno di due giocatori. Il club rossoblù rende noto tramite comunicato che Domenico Criscito e Felipe Caicedo non sarebbero in condizioni ottimali. Questo quanto si legge sul sito ligure: “Il Genoa questo pomeriggio ha ripreso gli allenamenti al Centro Sportivo Gianluca Signorini di Pegli in vista della sfida che opporrà i rossoblù alla Roma, domenica sera al Ferraris alle ore 20:45. Per i giocatori guidati dal tecnico Andriy Shevchenko e dal suo staff è stato il primo allenamento della settimana dopo una giornata di riposo concessa ieri. La seduta è iniziata con un riscaldamento a tema, proseguendo con la divisione della squadra in diversi gruppi: alcuni giocatori hanno eseguito allunghi, altri esercizi di possesso palla e altri partitelle. Il capitano Domenico Criscito e l’attaccante Felipe Caicedo hanno dovuto fermarsi prima della fine della seduta, accusando entrambi un fastidio muscolare. La diagnosi verrà resa nota dopo gli esami strumentali già previsti per le prossime ore”.

    Leggi anche:
    Pellegrini, l’infiammazione al ginocchio non passa e Genoa-Roma è a rischio

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Tranquilli. Ci saranno tutti e due e faranno la solita partita della vita (solo contro la Roma – s’intende). Spero di vedere un giorno sprofondare questa ignobile società e il suo altrettanto ignobile presidente in serie B assieme alla Lazio. Sarebbe un bene per tutto il Calcio Italiano.
      Forza Roma SEMPRE.

    2. Criscito, per noi, è una tassa quasi annuale. Caicedo poi, ex lazziale, verso il 94° minuto, diventa pericolosissimo : cascando in area, spesso riesce a ficcalla dentro. Non sono d’accordo per l’odio verso il Genoa, che festeggiò con noi a Marassi lo scudetto dell’83, e che ha sempre dimostrato l’avversità nei confronti della lazzie. Certo, il Presidente non è simpatico, ma tant’è . . .

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...