• Gennaio il mese della verità per Smalling: rinnovo o Inter nel suo futuro

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    02/01/2023 - 12:57

    Chris Smalling ha il contratto in scadenza a giugno 2023. La Roma gli ha proposto un biennale, su di lui forte l'Inter di Inzaghi

    Foto Tedeschi
    Gennaio il mese della verità per Smalling: rinnovo o Inter nel suo futuro

    Uno dei pilastri della Roma di Josè Mourinho è Chris Smalling. Il difensore inglese ha il contratto in scadenza a giugno 2023 ma una clausola che gli permetterebbe di rimanere nella Capitale per un’altra stagione al raggiungimento del 50% delle presenze.

    La situazione di Smalling

    Come riporta ilmessaggero.it, sull’ex capitano dello United c’è forte l’Inter. Per il raggiungimento della clausola, a favore del calciatore, mancherebbero solo 5 presenze. Da fine gennaio in poi, tutti i giorni sono buoni per capire il destino del numero 6. I nerazzurri propongono uno stipendio più alto dell’attuale mentre Tiago Pinto ha proposto un biennale. La palla è nelle mani del calciatore che ha preso tempo per riflettere. Perderlo per la Roma potrebbe essere una piccola catastrofe considerando che trovare un’alternativa ha dei costi altissimi. Smalling è il calciatore più utilizzato da Josè Mourinho con ben 1816 minuti in campo con una qualità impareggiabile.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...