Gassman esorta Juan Jesus a intervenire sugli incendi in Amazzonia: “Alza la voce contro il tuo governo!”

Redazione RN
23/08/2019 - 15:23

Gassman esorta Juan Jesus a intervenire sugli incendi in Amazzonia: “Alza la voce contro il tuo governo!”

GASSMAN JUAN JESUS – Molti calciatori, e personaggi pubblici in generale, si stanno mobilitando per sensibilizzare le persone a prendere coscienza e agire nei confronti di quanto accade da settimane nella Foresta Amazzonica. Migliaia di ettari di vegetazioni bruciati solamente nel mese di luglio hanno messo in allarme il mondo intero. Ogni appello è importante, soprattutto se arriva da persone conosciute a livello mediatico. E’ quello che deve aver pensato anche Alessandro Gassman, noto tifoso della Roma, che con un tweet ha esortato Juan Jesus, brasiliano e ovviamente vicino più di altri a quanto sta succedendo nella sua patria, a farsi sentire con le istituzioni. Questo il contenuto del messaggio: “Da romanista, tifoso, ma soprattutto come essere umano, chiedo a Juan Jesus di far sentire la sua voce con il suo governo per fermare la distruzione della Foresta Amazzonica! E’ il polmone del pianeta!”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. The power of Juan Jesus… Ma non staremo esagerando sul “potere” e sulla “influenza” complessiva di… Juan Jesus? Già con Icardi che doveva venire da noi, alla Roma, ricordo che si attribuivano a Juan Jesus poteri immensi… Ora l’Amazzonia, addirittura. Se non fosse un dramma, quello dell’Amazzonia, ci sarebbe un po’ da ridere su questa accorata invocazione di Gassman a Juan Jesus perché faccia “pressione” su Bolsonaro…

  2. Contro un fascista soprattutto con un cervello limitato e ai limiti del Parkinson ci puoi fare ben poco…Una Ilona Staller al comando del Brasile farebbe meglio fidatevi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...