20 Dicembre 2021

Gasperini non si dà pace: “Il 2-2 annullato è stato un errore chiaro e pesante”

Foto Tedeschi

ATALANTA ROMA GASPERINI – Proseguono le polemiche di Gian Piero Gasperini dopo Atalanta-Roma. Il tecnico dei bergamaschi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è stato ospite dei Sky Calcio Show ed ha commentato il match di sabato pomeriggio. Dure le sue parole sui direttori di gara per l’annullamento del gol del possibile 2-2. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Siamo stati penalizzati. Quell’errore è stato pesante e non è andata come è stato raccontato. Irrati aveva dato gol, poi evidentemente c’è stato un errore di comunicazione. Ma se fosse stato un caso di fuorigioco attivo o passivo sarebbe andato a vedere le immagini, invece ha detto che aveva segnato Palomino in fuorigioco. Io avrei anche dubbi sull’interferenza di Palomino su Cristante, come me ne restano su un fallo su Djimsiti prima dell’1-0 o su un rigore abbastanza netto su Zapata. Difficile da accettare che certe cose succedano con le telecamere e che decida il Var se un fuorigioco è attivo o passivo”.

Leggi anche:
A Bergamo il primo capolavoro di Mou

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 commenti

  1. Cris ha detto:

    Cominciamo a portargli via Freuler , poi non ride più.

  2. Domi ha detto:

    ecco perché Gasperini non merita di vincere lo scudetto anzi auguro che l’Atalanta da qui abbia una serie di sconfitte tipo la Roma.

  3. gio ha detto:

    La sconfitta ha fatto male eh! ti credevi di vincere a mani basse , questo perchè tu l’umiltà non sai neanche dove sta di casa…adesso rosica.

  4. A.S.R. ha detto:

    Zapata segna con l’avambraccio, c’è poco da dire. Le motivazioni del VAR sono state corrette. Anzi Abraham ha segnato il primo gol ma ci sarebbe stato un rigore in favore della Roma con ammonizione del giocatore dell’Atalanta. Tutto regolare. Alla Roma servono 2-3 giocatori forti, poi tanta grinta perché se la Roma fa questo risultato lo può fare con chiunque, ma perché si sono attivati ora? Poi serve costanza.

  5. Kaiser Franz ha detto:

    Nemmeno conosce il regolamento ‘sto piagnisteo?

  6. Secco ha detto:

    Caro Ciccio, uno , quando ridevi dopo Genova roma (rubata) e dicevi “io non parlo di arbitri” sei stato l esempio dell antisportivita che regna.
    Secondo , sei proprio un piagnone e soprattutto bugiardo , parla bene , non fare mala informazione per pararti le chiappe! Il fuorigioco c’era !! PUNTO! C’è stato un errore di procedura, che sarebbe dovuto essere mandare l’arbitro a vedere allo schermo e l’arbitro avrebbe annullato per fuorigioco ATTIVO di palomino che prova a colpire di testa infatti!!! PUNTO!
    Piate sti 4 panettoni e vai a casa e muto! Forza roma! Daje contro tutto e tutti

  7. leo ha detto:

    mandiamogli un bell’osso di prosciutto da rosicare

  8. gio ha detto:

    Sei l’unico in Italia di aver visto il rigore……fa male perdere con la Magica eh!

  9. Esse ha detto:

    Ho detto “pericolo scampato”anche quando si diceva dovesse venire da noi,e poi per fortuna non è venuto…una delle figure più basse antisportive e meschine,del calcio italiano…quando vince,magnifica,sbeffeggiando,gli sconfitti,e quando perde,ha sempre da arrampicarsi sugli specchi,e piagnucolare…non è un uomo di sport..solo un presuntuoso vuoto fantoccio

  10. Max 56 ha detto:

    Scusate ragazzi,ma il braccio di Zapata l’ho viso solo io? E siamo sicuri che Palomino non l’abbia toccata?

  11. Gio60 ha detto:

    Comunque i 4 goal della Roma erano in fuorigioco…

  12. Papa Max ha detto:

    Gasperini e’ chiaramente pesante ..

  13. Maurizio ha detto:

    Se le 4 ???? erano irregolari godevo molto di più.

  14. Mau ha detto:

    Più rosica questo più godo per sabato… Daje Roma daje! E che sia l’inizio di un periodo vittorioso per noi…

  15. giorgione ha detto:

    se quel gol annullato è da considerare regolare, allora tutti e quattro i gol della Roma sono da dichiarare chiaramente irregolari

  16. denim ha detto:

    Mavattelapianderculo