• Atalanta, Gasperini: “La prestazione contro la Roma non è stata negativa”

    federico p.
    09/03/2022 - 14:47

    Atalanta, Gasperini: “La prestazione contro la Roma non è stata negativa”

    ROMA ATALANTA GASPERINI DE ROON- Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, e il centrocampista Marten de Roon in occasione della conferenza stampa prima della partita contro il Bayer Leverkusen, valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, tornano a parlare della sconfitta per 1-0 rimediata contro la Roma sabato scorso. Queste le parole del tecnico: A Roma c’è stato un passo indietro. Come se lo spiega?
    “Non si può sempre spiegare tutto, la prestazione non è stata negativa, viene giudicato spesso il risultato che la prestazione. Le gare di campionato sono equilibrate, basta poco per spostare questo equilibrio. È andata così, non possiamo fermarci. C’è molta carne al fuoco, possiamo ancora giocare partite di valore, ora si giocherà con grande frequenza, anche quando il risultato non arriva puoi sempre rimediare”. Interviene anche il giocatore sugli episodi nel finale contro i giallorossi: Quanta voglia ha di riscattarsi?
    “Non devo riscattarmi io personalmente dal rosso contro la Roma, ma tutta la squadra vuole reagire. Vogliamo fare una gara come quelle fatte con Sampdoria e Olympiacos. Non penso a me stesso, voglio vedere una prestazione di squadra. Dobbiamo mettere in campo tutto il nostro meglio. Speriamo in un risultato che possa portarci alla qualificazione”. Cosa è successo nel finale di Roma?
    “È andata così, ho già chiuso quell’episodio. Come già detto sarà importante fare risultato domani che può essere importante per il ritorno”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...