Gasparri: “Per come gioca la Roma, l’Olimpico non è più un obiettivo per i terroristi”

Redazione RN
29/11/2015 - 18:57

NOTIZIE AS ROMAMaurizio Gasparri ha espresso la sua rabbia al termine della sfida tra Roma e Atalanta, prendendosela in particolare col tecnico Garcia. Il senatore, sulla propria pagina Twitter, ha scritto: “Visto come gioca Rudi Garcia gli attentatori islamici abbandonano l’Olimpico e lo cancellano dall’elenco degli obiettivi importanti”. Il politico ha poi continuato: “Ti ho visto parlare al termine della partita caro Garcia senza lucidità, senza umiltà e senza rispetto per Roma e per l’As Roma”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questo è stato vice presidente della Camera ed è uno dei politici più in vista. Poi ci si chiede perché questo Paese è alla frutta. Come gli può venire in mente di fare una battuta del genere con la tragedia che è accaduta ed il pericolo che quotidianamente incombe sulle nostre vite?

  2. Sorrido amaramente, contando che la battuta è stata detta da un politico e che Garcia è francese. Di questi tempi non è il massimo, ma è anche grazie ad un episodio simile che la Società e Rudi dovrebbero capire definitivamente QUANTO è in grado de facce gira’ i cojoni ‘sta Rometta…volevano mandare fuori il peggio dalla curva, ma hanno tirato solo fuori il peggio dai giocatori. Che vomito.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...