Gasparri: “Mourinho non è più quello del Triplete. Roma Dybala-dipendente”

Teresa Tonazzi
14/11/2022 - 9:23

Le parole del vicepresidente del Senato per Forza Italia Gasparri, tifoso giallorosso, sul momento della Roma e su Mourinho

foto Tedeschi
Gasparri: “Mourinho non è più quello del Triplete. Roma Dybala-dipendente”

Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato per Forza Italia, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno. Noto tifoso giallorosso, tra gli argomenti affrontati ha parlato anche del momento che sta vivendo la squadra di Mourinho.

L’intervista

Che succede alla Roma fermata dal Torino?
È’ in una fuse di confusione, l’assenza di Dybala la condiziona, come la sua presenza, Il ritorno dell’argentino però può rilanciare la squadra. I rendimento stagionale del gruppo è al di sotto delle aspettative.

Paulo croce e delizia?
«È notoriamente fragile, Sono contento sia da noi, ma mi chiedo perché la Juve abbia rinunciato al suo talento, I suoi problemi fisici hanno un peso.

A che punto è l’effetto Mourinho nella Capitale?
«Abbiamo avuto allenatori più modesti. I suo ruolino di marcia é indiscutibile, ma ha toccato l’apice altrove. Non é quello del Triplete. Meglio Mourinho che qualche ignoto, e soprattutto è meglio di Spalletti, vero nemico della città e della Roma a vita. Auguro ogni successo al Napoli, ma quell’allenatore lo ricordiamo con amarezza»

Da quando tifa per la Roma?
«Da sempre, fin da ragazzino, ho visto giocare all’Olimpico Angelillo e Manfredini negli anni sessanta»,

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...