25 Novembre 2015

Garcia: Tranquilli niente ripercussioni

RASSEGNA STAMPA – La Roma avrebbe potuto fare qualcosa in più contro il Barcellona. E proprio per questo al Camp Nou ai giallorossi è mancata la grinta e anche la cattiveria giusta. Come riporta il Corriere dello Sport (R. Maida) Rudi Garcia però non vuole essere drastico: “Giocavamo in casa di una squadra stratosferica”. Per l’allenatore francese la sconfitta sarebbe arrivata comunque e per questo non si perde d’animo guardando già alle prossime partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 commenti

  1. MARCONE GIALLOROSSO ha detto:

    RUDI GARCIA VATTENE!

  2. Piccio ha detto:

    Per favore “esonerate” Garcia…
    Basta !
    Basta !
    Basta !

  3. pietro boccea ha detto:

    Vattene, minestraro!

  4. dann ha detto:

    Ma vergognatevi!! ma ndo annate con questa difesa scandolasa!

  5. ah ah ah ha detto:

    ridicoli……giocate a tennis ogni anno!!!!! che figuraccia FATE RIDE

  6. Gianluigi ha detto:

    E io che speravo che – con un sussulto di dignità (?) – oggi ti saresti fatto da parte, vista la certificazione del tuo fallimento (zero tattica, zero spettacolo, zero personalità, nessuna valorizzazione dei giovani) Pare che tocchi aspettare ancora, purtroppo. Quando te ne andrai, sarà sempre troppo tardi. Tu e tutti quei vecchi mercenari bolliti alla Maicon.

  7. gigi711 ha detto:

    Quasi più della partita, mi fanno in……re i commenti di Garcia, rivolti solo alla forza degli avversari!!!

  8. domenico ha detto:

    ma andate a guardarvi il rendimento dei 2 centrali del napoli lo scorso anno e quest’anno. Se hai un maestro che ti insegna l’organizzazione difensiva (che parte dalle punte) questi sono i risultati. E Garcia cosa ha insegnato ai nostri difensori e centrocamisti; solo palle scoperte a centrocampo e un abbozzo patetico di fuorigioco in difesa. E l’aggressività della squadra dov’è? Sono molto preoccupato non vedo luce anche perchè gli infortuni ci penalizzeranno più del dovuto in assenza di un organizzazione di gioco. Suerte!

  9. simone ha detto:

    ma che difesa. perché castan non gioca