• Garcia, svolta a muso duro

    Redazione RN
    01/09/2015 - 7:54

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Garcia e i suoi cambiamenti. Come riporta Il Messaggero (A. Angeloni), dopo Verona il tecnico francese ha radicalmente cambiato le sue scelte. Aveva chiesto un terzino, ed è stato accontentato, ed un altro centrale, che non è arrivato. Rudiger è in infermeria e Gyomber non lo considera. Così contro la Juve ha scalato De Rossi con Manolas, facendo di testa propria. Anche le scelte in attacco sono state più oculate, con il suo pupillo Gervinho messo in panchina al posto di un più propositivo Iago Falque.

    Vedi tutti i commenti (20)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se tra qualche partita Rudi Garcia non schiererà Totti a prescindere vedrete che Totti, parte della piazza e giornalai di Roma faranno scoppiare un Caos!!!! Povero Garcia e povera Roma!!!!!!

      1. Temo anche io questa cosa…

        il problema a roma, sono i giornalai e tutto il resto che appoggiano Totti a prescindere. Senza capire che a roma c’è bisogno di grossi cambiamenti se vogliamo vincere qualcosa.

      2. Affinché fa giocare barbetta non lo attaccheranno. Hai visto a Verona dopo che è uscito (per fortuna, dopo abbiamo giocato bene e pareggiato) sbattendo le bottigliette è stato costretto a fare fuori Castan per trovargli un posticino? Per fortuna la Juve è venuta in attacco solo gli ultimi 5 minuti… vedete come si fatto superare sul cross del gol.

        1. sì, RIC. Anche tu sei molto molto sereno nei confronti di Daniele. Si vede proprio.
          Stai a vedere che il gol preso è colpa di De Rossi e non di chi lo sostituiva a centrocampo…

      3. Auroma, solo te e quelli come te continuano a portare avanti il “caso-Totti”. Totti è una risorsa, non è mai stato un problema. Se la squadra gioca bene e vince senza di lui, Totti resta in panchina senza un fiato. E così tutti i tifosi della Roma.
        Se la squadra gioca male e perde, lui è pronto a subentrare in caso di necessità e a dare il meglio che può. Se quello che dà riesce a migliorare gioco e punti, allora non può essere una colpa ma un merito.
        Se non ci riesce, ritornerà in panchina da grandissimo professionista qual è.
        Il problema è che Totti si è alienato l’antipatia di molti non-romanisti che oggi si fingono romanisti per seminare zizzania quando la zizzania, semplicemente NON C’E’.
        Come riconoscere un vero romanista da uno finto? Quello finto sta ancora a parlare di Totti con la squadra che vince senza di lui e lui che festeggia i compagni che hanno giocato quanto e più di noi…

        1. Bravo GG so d’accordo. Poi c’ha 40 non e’ che puo’ giocare tutte le partite a stecca come se ne avesse 24…. Poi rega basta criticare siete come le Radio. Sta pure a gioca bene la Roma ma che volete? Pure ste sentenze sui giocatori ma mica potemo compra giocatori solo dal Psg o dal City. Se arriva uno dal Catania aspettate di vederlo gioca prima di dire che e’ una pippa. Magari se trova bene col modulo o con i compagni e rende 30 volte di piu’.
          se vede che non avete mai fatto sport in vita vostra…. Per fortuna le cose sono molto piu’ complessse di come le fate voi o i giornali! Tifate Roma e stateve Zitti per piacere

        2. Fortunatamente non sono romanisti. Se lo fossero dovrebbero farsi qualche domanda sul loro odio per il Capitano, uguale uguale ai laziali. E dovrebbero anche capire che loro Francesco non lo conoscono per nulla. Non sanno che mai farebbe polemiche per giocare se la Roma vince. Lui ama la Roma più di tutti voi cialtroni messi insieme.

    2. il messaggero sempre critico…
      continuano a dire che non abbiamo centrali.
      rudiger e lo slovacco che sono? terzino sx emerson e digne!
      non è che possiamo comprare tutti i fenomeni nel ruolo!

      1. esistono anche le vie di mezzo tra fenomeni e giocatori di serie b. Emerson Palmieri non ha mai giocato nel Palermo e non credo che il titolare fosse Marcelo, Gyomber era al Catania in B, come Spolli lo scorso anno e l’abbiamo visto all’ultima giornata che giocatore è. Non si potevano spendere i soldi di Rudiger (11 milioni) per un giocatore sano, mi viene in mente Glik del Torino? Se dovevi prendere un giovane come 4° centrale non potevi riprendere Barba che ora fa il titolare ad Empoli, sarà meglio di Gyomber o no? Secondo me in difesa stiamo veramente messi male, le uniche certezze sono Manolas e Torosidis terzino di riserva il resto è tutto un punto interrogativo: Maicon (è vivo?), De Rossi centrale (?), Castan (è quello di prima?), Gyomber (?), Emerson Palmieri (?), Florenzi terzino (è affidabile in difesa?), Digne (è quello contro la Juve o si sgonfierà piano piano?).

        1. Ragazzi una proposta. Non rispondere più a questi cialtroni. Troveranno altri luoghi per sfogare la loro idiozia.

        2. Caro Giulio, perchè non cerchi di contattare Sabbatini x dargli qualche consiglio x il prossimo mercato di gennaio.Ma cerchiamo di fare i tifosi che questanno abbiamo una grande squadra.Sempre forza magica Roma

        3. mo io dico ok lo scetticismo ma li vedete i giocatori prima che arrivano alla Roma?? non e’ il tuo caso ma ho letto anche di gente che critacava Rudiger… ovviamente non l’ha visto giocare neanche una volta. Gyomber mi sembra un signor difensore, meglio di Gamba Ambigua sicuramente. Certo non ci giocherei tutto il girone di Chmapions ma per partiti tipo coll’empoli o il Sassuolo lo potrei usare tranquillamente.

        4. Con i se e i ma non si va da nessuna parte, allora dovremmo dire e se Dzeko poi non segna più?, e se Salah non è quello di firenze? commento senza logica…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...