• Garcia rivuole la sua ‘lavatrice’: Marsiglia su Strootman

    Redazione RN
    10/01/2018 - 15:49

    Garcia rivuole la sua ‘lavatrice’: Marsiglia su Strootman

    CALCIOMERCATO ROMA STROOTMAN – L’Olympique Marsiglia interessato a Kevin Strootman. L’indiscrezione di calciomercato è stata rilanciata da Niccolò Ceccarini, giornalista di Sport Mediaset. Sulla panchina del club francese siede l’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia che è stato proprio lui a lanciare Strootman ai tempi della Roma e ad etichettarlo con il soprannome di “lavatrice”, per la capacità di recuperare e ripulire palloni a centrocampo. Dopo l’infortunio al ginocchio l’olandese non è sembrato più ritornare ai livelli di un tempo e le recenti prestazioni opache stanno alimentando voci riguardanti la sua cessione. Magari non nel mercato di gennaio, ma per giugno il discorso è aperto.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. forse ad un cieco (non vedente) Strootman lo vendi a 60.Ma se ora come ora qualche pazzo decide di pagare la clausola vado in ginocchio da Roma a Medjugorje.

    2. Il Marsiglia non potrebbe dare 45M per un giocatore.
      Anche loro hanno il proprietario americano ma anche lì non si spendono i soldi!
      Ne so qualcosa, sono marsigliese!

    3. Ma certo, vendiamo Strootman, che “non rende più”.
      E Nainggolan, che c’ha la cresta e si ubriaca.
      E Pellegrini, perché non è ancora nessuno.
      E Dzeko, perché non è più nessuno.
      E Manolas perché -nomen omen- regala rigori per falli di mano sciocchi.
      E Alisson, perché… non lo so perché, ma un motivo lo troviamo, tanto scava scava sono tutte fighette mercenarie.

      …potrei continuare ma spero che il senso si sia capito…

      Poi però occhio eh?, quando li avranno venduti davvero, a non venire qua a piangere come 5enni e a dare degli incompetenti ai dirigenti perché “hanno venduto i migliori, pagliacci palazzinari che vogliono solo costruire un quartiere e guadagnarci sopra”.
      (Sì si sente anche questo… capito? VOGLIONO GUADAGNARCI!!!! SCANDALO!!!!! È INAUDITO!!! INVECE DI FARE TUTTO GRATIS!!!… Roba da pazzi…)

      A volte penso che gli unici che davvero sarebbe meglio se venissero venduti sono i tifosi disfattisti per mestiere quando le cose vanno male e pronti a saltare sul carro dei vincitori quando vanno bene.

    4. Che esagerati …..fino a 3 mesi fa era il più forte del mondo ed ora una pippa. Di sicuro può fare di più ,ma in questo momento è un discorso comune a molti giocatori . Criticate pure Dzeko dopo che un anno fa è stato capocannoniere,unico insieme a Totti negli ultimi 30 anni di serie A. Tutti hanno un prezzo , alla Roma come nelle altre squadre(vedi Neymar) solo che i nostri giocatori non valgono le cifre pagate per altri più forti . Noi manolas lo abbiamo preso a 13, a 35 lo avremmo preso ? No ! Ma se ce li fanno a noi 35 per manolas allora siamo coglioni noi…..discorsi un po’ strani da finti tifosi

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...