• Garcia: “Real favorito, noi dovremo fare l’exploit se vorremo passare”

    Redazione RN
    14/12/2015 - 13:45

    NOTIZIE ROMA – Il mister dell’AS Roma Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della società per commentare i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League.

    “Questa mattina abbiamo fatto in modo di vedere il sorteggio insieme con tutti i ragazzi e lo staff. Non abbiamo dovuto aspettare troppo, essendo stati sorteggiati come secondi. Per me è un bel sorteggio. Poter confrontarsi con il Real Madrid, una squadra che punta a vincere la Champions League, è una cosa buona. Loro sono favoriti e noi dovremo fare l’exploit per arrivare ai quarti di finale. Sia andare al Bernabeu che sfidarli qua il 17 febbraio sarà entusiasmante. Mi auguro che l’Olimpico sia pieno in occasione del match.
     
    Noi giochiamo la Champions League per sfidare le grandi squadre e vedere all’Olimpico i migliori giocatori del mondo, è una bella cosa per noi e  per tutta la città. Abbiamo giocato con il Real in amichevole questa estate ed è andata abbastanza bene, naturalmente questa è un’altra storia perché si tratta della competizione più importante del mondo. A febbraio spero di avere la squadra al completo, potendo recuperare tutti i ragazzi.
     
    Agli ottavi  di finale di Champions tutte le squadre sono forti, poi è ovvio che ci siano dei favoriti. Ho visto che i ragazzi hanno preso atto di questo sorteggio e non vedono l’ora di giocare questa grande sfida, ora però stanno pensando alla Coppa Italia di mercoledì e alla partita con il Genoa. Sarà molto importante avere uno stadio pieno: ho vissuto due stagioni con l’Olimpico pieno, ti dà tanta forza e punti in più in campionato e in coppa. Mi auguro che questa situazione possa tornare alla normalità, anche per il pubblico, se lo merita”.
    Vedi tutti i commenti (19)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. PER FARE L’EXPLOIT DEVI ADOTTARE L’ATTEGGIAMENTO TATTICO GIUSTO , METTI IN TUTTE E DUE LE PARTITE PER 70 MINUTI UN 4-5-1 CON A CENTROCAMPO FLORENZI STROOTMAN DE ROSSI VANQUER NAINGGOLAN E UNICA PUNTA SALAH , POI AL 71′ PASSI AL 4-3-3 METTENDO DZEKO AL POSTO DE DE ROSSI, GERVINHO AL POSTO DE FLORENZI E PJANIC AL POSTO DE VANQUER PER CERCARE DE VINCERE LA PARTITA

      1. MAGARA GIUCAVA ANCORA!!! NUN C’ERA TRIPPA PE GATTI.
        E COMUNQUE SE LA ROMA VA MALE E’ TUTTA COLPA SUA PURE SE NON GIOCA DA DUE MESI AHAHAHAHAH TUTTA INVIDIA.

    2. Ormai per garcia è facile commentare i sorteggi, tanto con lui in panchina, partiamo svantaggiati con tutti. E poi, come si fa a dare fiducia e forza ai propri giocatori dichiarando che siamo in champion per vedere i migliori giocatori all’olimpico. Ma qualcuno gli fa notare le cavolate che dice?

    3. Garcia sei un mediocre e spocchiosamente bugiardo, fai autocritica ogni tanto. Anche ieri hai dato la colpa alla condizione fisica e non all’assenza di idee di calcio che un vero allenatore dovrebbe saper dare.

    4. Una squadra seria non parla di exploit. Garzia avrebbe dovuto dire, invece, di fare a gennaio una campagna acquisti finalmente valida, comprando due-tre campioni senza vendere alcuni dei migliori per fare la solita cassa cara al nostro presidente e nella quale il nostro direttore sportivo è tanto abile:

    5. ” Noi giochiamo la Champions League per sfidare le grandi squadre e vedere all’Olimpico i migliori giocatori del mondo, è una bella cosa per noi e per tutta la città ”

      seriamente?? vuol dire Roma è una squadra di armatura? in modo che i giocatori come Totti e Pianitch saranno felici di vedere eroi come Ronaldo & Bill e prendere pictires con loro e ottenere la loro signiture ?? non Garica pensa Roma è Lile?
      che cosa è f @ ucking sbagliato con te Garica? Roma non è una squadra di armatura, siamo Rom e abbiamo usato per battere grandi squadre, non sei più un bene per la squadra, calcia fuori questo perdente da Roma e riportare Spalletti

    6. la mia impressione e’ che con un sanguigno come Mazzarri almeno avrebbe una organizzazione di gioco e saremmo tutti uniti nel tifo .. tifosi, squadra e allenatore .. adesso vedo Pjanic moscio, Dzeko bravissimo ma all’ ala .. Castan mortificato in panchina .. Florenzi che non riesce a fare il terzino, cantare e portare la croce .. De Rossi e Nainggolan che da soli non riescono a fare il centrocampo della Roma .. Rudiger che sara’ bravo ma ha bisogno di una guida in campo .. Manolas un gigante ma pure lui sembra non seguire una organizzazione di gioco .. in avanti, palla a Gervinho e come va va .. se il ragazzo e’ in forma bene senno’ non se segna .. ma il tutto lo vedo slegato, provvisorio, casuale .. sbagliero’ io di certo, ma con Mazzarri il Napoli al City gli fece vedere i sorci verdi ..

    7. Garcia sei vergognoso e patetico! Spero solo tu non stia piú sulla nostra panchina a Febbraio, vai a suonare il violino a Parigi

    8. Speriamo di prenderne pochi…non più di 7!!…
      Garcia non impara mai la lezione…aznzi..
      spesso la provoca lui stesso.
      si autolesiona!!!.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...