• Garcia ora vuole scegliersi i giocatori

    Redazione RN
    12/05/2015 - 9:58

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA Garcia alza la voce. Come riporta il Corriere dello Sport (M.Evangelisti), il francese ha chiesto garanzie alla società per quanto riguarda il prossimo mercato: a differenza delle precedenti campagne acquisti quest’anno vorrebbe essere il tecnico a scegliere in prima persona tutti i giocatori che arriveranno a Trigoria.

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E sarebbe ora accidenti: Garcia quest’anno ha grossissime responsabilità, senza ombra di dubbio, ma anche gli acquisti fatti sul mercato (sopratutto a gennaio) hanno penalizzato e di molto la squadra.

    2. Che vorresti dire… che Sabatini e Garcia hanno interessi diversi????? MA DAAAAIIIII! Occhio che i pretoriani si scatenano!

    3. Si dice che il suo agente abbia voluto far sapere che è stato in spagna…per quanto ci riguarda Garcia conosce la porta di uscita da Trigoria. Che non fosse più motivato a stare nella Roma si era capito da novembre. Via i mercenari!!

    4. Personalmente sono un estimatore di Garcia (anche se, ovviamente, qualche dubbio si sta facendo strada…), ma davvero qualcuno crede alla panzana che le campagne acquisti le abbia fatte Sabatini in solitudine? Ridicolo.

    5. vediamo se almeno lui ci capisce qualcosa…
      via maicon, cole, balzaretti, de rossi, lijaic, gervinho, destro, doumbia,ibarbo.
      Acquisti: cavani

      1. Ma se è quello che quei giocatori lì li fa giocare sempre, come puoi fidarti di una campagna acquisti affidata a lui?
        Questo allenatore è modesto ed è soprattutto un senza coraggio. Spiegami come sia stato possibile far giocare l’intera stagione agli zombie De Rossi, Pjanic e pure Gerviho (se non ci fosse stata per la coppa d’Africa)? E’ uno che vuole 200 giocatori ma ne fa giocare 13-14 al massimo. Si è dimostrato scarso e anacronistico per questa società che ha un concetto di lavoro che non c’entra niente con il suo concetto di lavoro.

    6. Certo mapou al posto di romagnoli o bastos o iturbe o gervinho o altri….li ha voluti sabatini!!! certo certo….contestazioneeeeeee!!!!

      1. Pienamente d’accordo allenatore senza visione della partita,inzeppa di punte convinto che si segni ,non c’è un costruttore di gioco,il centrocampo è il fulcro del gioco, lui mette a volte due terzini in più ( vedi genova)quando lo sanno pure i pupi che il filtro è il centrocampo.Delusione grandissima allenatore sopravalutato.

    7. È giusto che nei limiti del possibile la campagna acquisti la faccia L’ allenatore ma i giovani li conosce solo Sabatini. Dopo vorrei ricordare ai detrattori di Sabatini , che la Roma con alcune società non faceva transazioni da anni ( Cagliari ,Udinese ecc..) in GB noi eravamo sconosciuti. Se gli devo contestare qualcosa troppi greci in squadra di scarsa qualità eccetto Manolas

    8. NON SCHERZATE QUESTO E’ UN ALLENATORE MOLTO DIFENSIVO E CATENACCIARO CHE NON DIVERTE, I FATTI PARLANO DA SOLI. L’ANNO SCORSO NON AVEVAMO COPPE E VENIVAMO DAI GRADONI DI ZEMAN (DELL’ANNO PRIMA) BENATIA E CASTAN COME CENTRALI E MALGRADO TUTTO NON E’ RIUSCITO A VINCERE NULLA, LE PARTITE PIU’ IMPORTANTI LE HA SBAGLIATE..NAPOLI E JUVE SU TUTTE PER NON PARLARE DELLE UMILIAZIONI DI QUEST’ANNO!!! ALLENATORE DA SOSTITUIRE IL PIU’ VELOCEMENTE POSSIBILE!!! RICORDO ANCHE CHE ALCUNE PARTITE LE ABBIAMO GIOCATE SENZA ATTACCANTI E CON BORRIELLO A MARCIRE IN PANCHINA…NON E’ UNA CIMA…MA MEJO DE NIENTE GLI ALTRI ERANO INFORTUNATI OPPURE GERVINHO IN COPPA D’AFRICA!!!! COME DIRE QUESTO C’HA ER FIUTO DEL GOL…AAHAHAHAHAH PER CORTESIA DA SOSTITUIRE ASSOLUTAMENTE MAGARI CON UN ALLENATORE TIPO EMERY OPPURE ANCELOTTI OPPURE NUNO ESPIRITO SANTO, JORGE JESUS, LOPETEGUI…DICIAMO CHE ABBIAMO L’IMBARAZZO DELLA SCELTA!!! FORZA ROMA

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...