Garcia non si tocca: fiducia del club nel tecnico francese fino al termine della stagione

Redazione RN
08/01/2016 - 10:50

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Rudi Garcia resterà sulla panchina della Roma fino al termine della stagione. Come riporta Il Tempo (T.Carmellini), il tecnico giallorosso rimarrà nella capitale. A meno di tracolli clamorosi la dirigenza vuole andare avanti con il francese e a fine campionato tirerà le somme. 

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. e grazie. solo uno psicopatico poteva proporre alla firma di questo incapace un contratto fino al 2018!
    sabatini baldissoni garcia, fatece un bel regalo: ANNATEVENE

    PS: l’incapace, in guerra con societa’ e sabatini, fara’ PARI anche con il MILAN .

  2. ottima idea,ci permetterà un tranquillo piazzamento a centro classifica…..bravi dirigenti della roma,così si riempie lo stadio…

  3. Evidentemente questi sono i piani della “società”. Fuori dalle Coppe, smantellamento con la cessioni dei pezzi migliori, un altro allenatore semidilettante, un altro pseudo-progetto a lungo termine per tenere buoni i tifosi giacchè serve tempo perchè si realizzi; prometteranno allori e trofei entro i prossimi cinque anni. E l’uomo campa.

    1. Esatto, e sai come finirà, via pijanic e strootman, e dentro Di francesco, cosi la piaza è contenta, Eusebio prende poco di ingaggio, non chiede campioni e farà giocare tutti i giovani, e pallotta & c. realizzaranno il loro vero progetto…….le plusvalanze………….vedete che non poi la colpa non è solo di garcia.

  4. Ma Scusate se davvero come leggo (ciò non vuole dire che corrisponda a verità) che Conte sarebbe la scelta di Giugno…non si potrebbe esonerare Garcia facendo un contratto al secondo di Conte (Carrera o chi per lui…) che intanto preparerebbe il terreno? So che sono contratto con la Nazionale ma potrebbero reciderlo loro a differenza di Conte che magari essendo il respondabile Tecnico ci mette la Faccia. Lui farebbe l’europeo e noi avremmo un Traghettatore che lavorerebbe sui suoi dettami e farebbe parte integrante dello staff futuro ed i giocatori gioco forza lo dovrebbero seguire.

    1. Senza più identità si aspetta il GOBBO Conte ?
      saBBBatini, BBaldissoni e garcia ,con tutti i papponi di Trigoria laddove includo questo pseudo capitano che mai ci mette la faccia quando dovrebbe ,ma bada solo al suo foraggio ossequiando pallotta, dovrebbero essere cacciati via mediante la desertificazione dello stadio e degli abbonamenti alle TV.
      Chi ha conosciuto il passato, il grande cuore di AGOSTINO, non può che chiedersi dov’è finita la lupa?
      Qui si discute della divisione della curva e si aspetta il gobbo ?
      Povera Roma.

  5. Bravi, confermate Garcia, andiamo avanti fino a Giugno con una vittoria, due pareggi e una sconfitta, una vittoria, due pareggi e una sconfitta, almeno siamo sicuri di centrare il nostro obiettivo cioe’ il decimo posto in classifica e uscire in modo miserabile contro il Real, il massimo a cui puo’ aspirare un incompetente come Garcia, siete bravissimi, un applauso ai nostri dirigenti, ma andate a….

  6. Conte a Trigoria non ci verrà mai. Innanzitutto non sopporterebbe sempre le cessioni dei giocatori migliori per far cassa e poi caccerebbe i pensionati via dal Bernardini. Troppi nemici già prima di cominciare.

  7. Se Spalletti vuole venire (?) venisse subito affrontando la campagna di gennaio.
    Ma saBBBatini non molla caricandoci di riscatti improbabili e di rate che fuori dalla CL non potranno essere onorate.

  8. Forse è l’unica soluzione per non ricadere nell’errore Enrique. Purtroppo bisognerebbe cambiare mezza squadra e il DS anzichè l’allenatore, che non ci scordiamo ci ha regalato due secondi piazzamenti. Oggi abbiamo un Totti e Maicon in pensione, Balzaretti congedato, De Rossi invecchiato, Benatia venduto, Castan in infermeria; tutti giocatori malamente sostiituiti; che puoi far di più? Secondo me nessun altro allenatore, oggi, riesce a fare di più.

    1. vero,verissimo. Ma nell’assecondare sabatini per mantenere la pagnotta,ha perso come uomo.
      Bastava conservare gli assi venduti e comprare pochi e giusti anzichè trasformarci in un supermarket.

  9. posso dire caro pallotta che sei un fallito e un perdente! e allo stadio non ci vedrai più nessuno con garcia fino a fine campionato xchè la gente sè stufata! è inguardabile non ha un gioco… e ancora che insistete col francese? con garcia= 0 tituli!!!!!!!!!!!! continuate cosi

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...