• Garcia, gelo che sa di addio. Pallotta sceglie: Lippi in pole

    Redazione RN
    17/12/2015 - 16:00

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Gelo tra la società e Garcia. Come riporta Gazzetta.it (C.Zucchelli), stamattina il tecnico francese ha avuto un confronto di un’ora con i calciatori, mentre i dirigenti prendono tempo e tacciono. Intanto Pallotta in caso di esonero di Garcia starebbe pensando a Lippi come sostituto.

    Vedi tutti i commenti (16)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. se Totti fosse un capitano vero attaccherebbe al muro tutti i giocatori che non si impegnano sia in allenamento che in partita, riprenderebbe tutti quelli che non hanno un comportamento da campione che vuole vincere, anche a costo di farsi odiare; Totti è un punto di riferimento tecnico per tutti ma non è mai stato un capitano alla Gerrard per dire

    1. Nooooooooooooooo Lippi nooooooooooooo
      Mazzarri fino a giugno…almeno poi lo puoi cacciare e poi prendiamo Conteeeee…e’ l unico che puo’ raddrizzare la Roma…squadra e tifosiii

    2. Ragazzi non ve l’hanno ancora detto ma hanno scelto me fino alla fine della stagione… tanto peggio di cosi’ non ce la faro’ a farli andare

    3. Lippi e’ stato e credo ancora sia un grande allenatore .. sicuramente darebbe una forma ed un’ anima a questa Roma che sembra una squadra di dilettanti ..

    4. Sfumato Carletto Ancelotti Mourinho sarebbe un gran colpo per ravvivare tutto l’ambiente, Lippi o Capello ottimi allenatori (a parte la tendenza al voltafaccia di quest’ultimo, ma del resto sappiamo cosa era realmente successo in società all’epoca? L’esperienza insegna che le colpe non mai totale te da una parte), Mazzarri no per favore, già ci fustighiamo abbastanza da soli, non c’è bisogno del suo aiuto……

    5. A chi vuole dare del traditore a Capello ricordo che lui era stufo che non gli prendessero chi voleva (Ad esempio, Ibrahimovic che costava quei anni quanto Chivu. Motivazione? A Liedlholm non piaceva. Ma chi cavolo era il loro allenatore?). Poi, ricordo come allora si lamentava del poco impegno del nostro capitano e di Cassano. Che il pupone sia diventato oggi un esempio è un altra cosa.

    6. LIPPI…..MAZZARRI….con quale criterio dite uno o l’altro ????? Una disgrazia peggio dell’altra…. se non ritorna LUCIANO ( SPALLETTI ) … prendemo DE SISTI !!!!!!!!!!!!!

      1. Finalmente qualcuno ricorda questo nome! De Sisti è stato un ottimo calciatore, è un cuore giallorosso, ha vinto uno scudetto da allenatore (perché io considero vinto dalla Fiorentina lo scudetto del 1981-’82 scandalosamente assegnato alla Juventus) e ha avuto la carriera rovinata da un tizio che si chiama Luciano Moggi. Secondo me fino a giugno sarebbe una guida dignitosa.
        Forza Roma sempre.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...