• Garcia ai saluti, l’ira di Pallotta: “Se fossi a Roma…”. Per la successione idea Leonardo

    Redazione RN
    11/01/2016 - 8:15

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – L’era Garcia è arrivata ai titoli di coda. Come riporta la Gazzetta dello Sport (D’Angelo-Cecchini), le critiche del tecnico alla preparazione atletica hanno convinto definitivamente Pallotta, che ieri ha dichiarato “Se ci fossi io a Roma, le cose andrebbero diversamente”, a esonerare il  francese. Tra i possibili sostituti spunta il nome di Leonardo, che accetterebbe il ruolo di traghettatore. Se invece tramontasse l’idea traghettatore, in pole ci sarebbe Spalletti.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. io sto Leonardo non lo voglio!!! bandiera dell’Milan per poi Allenatore dell ‘Inter per poi arrivare DS del PSG ….. ma che e superman ?? ma va !!!!!

    2. “Se a Roma ci fossi io….”.
      Ma dopo cinque anni di fallimenti e umiliazioni ci potresti pure venire ogni tanto. Oltretutto per fare le tue veci potevi scegliere di meglio, che Baldissoni e Sabatini sono talmente inetti, goffi e incapaci da suonare come una presa per i fondelli nei confronti di ogni essere umano pensante e di buon senso.
      La ricetta te la do io:
      – Un allenatore di spessore internazionale, una prima scelta.
      – Dirigenti credibili e non certo a digiuno di calcio, con un DS che in passato abbia dimostrato di saper costruire squadre vincenti e non solo di vendere al prezzo più alto al migliore offerente
      – Comprare campioni, forti tecnicamente e con personalità.
      Questa è l’unica via, ma ci voglio DOLLARI, DOLLARI, DOLLARI.
      Quelli che ti tieni, e ti metti, in tasca. Altrimenti andiamo avanti con le prese in giro.

      1. Altrimenti andiamo col fallimento!! O pensi che Unicredit sia tanto idiota da riprendersi la Roma? Oppure i dollari ce li metti tu che sei uno dei tanti grandi imprenditori romani che in questi anni hanno fatto la fila per comprarsi sta società di giocatori sopravvalutati e sanguisighe??? Continui a chiaccherare da mesi, continuo a chiederti dove accidenti sta l’alternativa a Pallotta? La troverai senz’altro tu!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...