11 Gennaio 2016

Garcia ai saluti, l’ira di Pallotta: “Se fossi a Roma…”. Per la successione idea Leonardo

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – L’era Garcia è arrivata ai titoli di coda. Come riporta la Gazzetta dello Sport (D’Angelo-Cecchini), le critiche del tecnico alla preparazione atletica hanno convinto definitivamente Pallotta, che ieri ha dichiarato “Se ci fossi io a Roma, le cose andrebbero diversamente”, a esonerare il  francese. Tra i possibili sostituti spunta il nome di Leonardo, che accetterebbe il ruolo di traghettatore. Se invece tramontasse l’idea traghettatore, in pole ci sarebbe Spalletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. beppe ha detto:

    io sto Leonardo non lo voglio!!! bandiera dell’Milan per poi Allenatore dell ‘Inter per poi arrivare DS del PSG ….. ma che e superman ?? ma va !!!!!

  2. Ilario ha detto:

    “Se a Roma ci fossi io….”.
    Ma dopo cinque anni di fallimenti e umiliazioni ci potresti pure venire ogni tanto. Oltretutto per fare le tue veci potevi scegliere di meglio, che Baldissoni e Sabatini sono talmente inetti, goffi e incapaci da suonare come una presa per i fondelli nei confronti di ogni essere umano pensante e di buon senso.
    La ricetta te la do io:
    – Un allenatore di spessore internazionale, una prima scelta.
    – Dirigenti credibili e non certo a digiuno di calcio, con un DS che in passato abbia dimostrato di saper costruire squadre vincenti e non solo di vendere al prezzo più alto al migliore offerente
    – Comprare campioni, forti tecnicamente e con personalità.
    Questa è l’unica via, ma ci voglio DOLLARI, DOLLARI, DOLLARI.
    Quelli che ti tieni, e ti metti, in tasca. Altrimenti andiamo avanti con le prese in giro.

    • fv ha detto:

      Altrimenti andiamo col fallimento!! O pensi che Unicredit sia tanto idiota da riprendersi la Roma? Oppure i dollari ce li metti tu che sei uno dei tanti grandi imprenditori romani che in questi anni hanno fatto la fila per comprarsi sta società di giocatori sopravvalutati e sanguisighe??? Continui a chiaccherare da mesi, continuo a chiederti dove accidenti sta l’alternativa a Pallotta? La troverai senz’altro tu!!!

  3. guido ha detto:

    Facciamo la fine del Parma se ti desse ascolto