• Garcia: “Abbiamo fatto il nostro lavoro!”

    Redazione RN
    13/09/2015 - 11:11

    NOTIZIE ROMA – Dopo la faticosa vittoria contro il Frosinone, anche il tecnico francese ha voluto commentare tramite Twitter, la sfida del Matusa: “Abbiamo fatto il nostro lavoro! Seconda vittoria di fila“. Garcia ha voluto ricordare le vittorie della sua squadra, come a voler precisare quello che sta facendo questo gruppo. (VAI AL TWEET)

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sono felice della vittoria comunque arriva, però ieri hai detto che non parlavi di arbitri, non mi sembra che in passato non ne abbia mai parlato… anzi. Sei comunque poco attendibile come allenatore con quella squadra, non stai in allenamento che fai esperimenti. E i giovani che li hai a fare in squadra? fai giocare anche Giannini e Conti.

    2. Sarò un tifoso ingrato ma con Garcia non vinceremo nemmeno questo campionato che la juve ci sta concedendo , è un allenatore fortunato ma non è un vincente sia per le scelte sia per mentalità …

    3. Io credo che per migliorare veramente la Roma debba fare tre cose urgentemente:
      1. Vendere Gervinho a Gennaio perchè altrimenti il presuntuoso lo metterà sempre (tranne forse in casa dove sa che sarebbe subissato di fischi, ma in trasferta sempre)…e questo Sabatini lo sapeva bene e c’ha provato in tutti i modi;
      2. Far fare il corso allenatori di Coverciano a Garcia, tatticamente è troppo più scarso degli allenatori italiani, chiunque ormai lo mette in difficoltà sul piano del gioco;
      3. Spiegare a Garcia che il regolamento consente di fare i cambi anche prima del 60’…ma lui, da francese presuntuoso, dirà che è una sua geniale strategia.

    4. Cacciare l’allenatore prima di subito!
      Garcia vattene te e la tua “qualita’”… giù le mani da sta Roma… ridicolo, arrogante e presuntuoso franzoso!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...