Garcia a teatro tra gli applausi dei presenti

Redazione RN
20/01/2016 - 11:54

NOTIZIE AS ROMA – Uscita in pubblico per Garcia e compagna, insieme al Teatro Olimpico. Come riporta l’Ansa, ieri sera l’ex allenatore della Roma era presente in occasione del debutto del nuovo spettacolo di Max Giusti ‘Pezzi da 90’. Il francese non si è concesso agli scatti dei curiosi e a fotografi e spettatori ha detto: “Sono qui perchè Max è un mio amico”. A fine esibizione, salutando i tanti personaggi presenti, Giusti ha nominato anche Garcia, accompagnato dall’applauso dei presenti.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Per i due secondi posti cosecutivi dopo aver preso una squadra tra le macerie ad esempio. Oppure per il bel gioco offerto nella prima stagione.

  1. Criticare si può, ma contestare a prescindere non è corretto!
    Garcia ha commesso degli errori, ma alla Roma si era affezionato. Avrebbe voluto vincere qualcosa con la Roma!
    Personalmente, quello che mi ha meno convinto di Garcia è la poca elasticità da un punto di vista tattico! Sempre con questo 4-3-3, anche quando era evidente che la squadra con questo modulo non difendeva per niente bene!

  2. grazie a te ed a quelli come te(che sono tanti) non non vinceremo ma i un Caz##

    complimenti per te solo la formellese!

  3. Rudi si prende 7 milioni da qui al 2018, penso che applausi o no il mister ha fatto 13…anzi io lo applaudo per questo, perchè come allenatore non è ne un fenomeno ne uno scarsone, ma uno normalissimo.

  4. Garcia e’ una persona perbene, non e’ responsabile neanche al 5% di questo scempio causato da società e pseudo tifosi. Forse la gente non sa che i contratti si rispettano quindi finitela di dire pacchianate sul fatto che deve rinunciare ai soldi, per chi poi? Per una tifoseria isterica che lo ha linciato e che ha anche abbandonato la squadra? Forza Mister. Illusi.

  5. Potrebbe recitare al teatro, forse come attore sarà più bravo, nessun rispetto per un allenatore che si è fatto cacciare per non perdere il lauto compenso. Si sarebbe dovuto dimettere dopo Catania-Roma di due anni fa, dopo il deludente girone di ritorno dell’anno scorso, e dopo le vergognose partite di Boris, Barcellona, La Spezia di quest’anno. Ma tanto aveva le spalle coperte, ripartiva dal fenomeno 16 anche il prossimo anno.

  6. che patetici i commenti di chi vorrebbe che uno si dimettesse da un lavoro con stipendio plurimilionario!… ma in che parte dell’universo siete? voi lo fareste mai? io mai!! terrei il c..o sulla sedia anche con le cannonate. E quindi mi sento vicino a Garcia

  7. Ma guarda se per la classe politica ci si mobilita alla stessa maniera ,eppure sono anni che non fanno il loro lavoro se così si può definire
    Sempre forza maggica

  8. io dico che il prossimo allenatore della roma, come spalletti si dimetterà, sarà di nuovo garcia.
    tempo 5/6 partite e vedremo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...