15 Novembre 2023

Gandini: “Totti alla Roma? Serve avere pazienza. Deve prendere esempio da altri”

Le parole dell'ex ad giallorosso su un possibile ritorno in società di Francesco Totti

GANDINI ROMA TOTTI – Umberto Gandini, dal 2016 al 2018, è stato l’amministratore delegato della Roma sotto la gestione di James Pallotta. Attualmente ricopre il ruolo di presidente della Lega Basket Serie A ed ha rilasciato un’intervista a TAG24 dove ha detto la sua anche sulle parole di Francesco Totti e un possibile ritorno a Trigoria.

Le parole di Gandini

“Ho avuto il piacere di conoscere Francesco durante tutta la sua carriera e di lavorarci sia come giocatore nell’ultimo anno in campo che nel suo primo da dirigente. È stato un anno complesso per lui, lo ha anche dichiarato perché non era riuscito a staccare completamente dalla sua vita da calciatore. Quello che Totti può portare è sicuramente una dote di grandissima esperienza, una capacità di relazionarsi con il giocatore di grande importanza e poi indubbiamente un occhio che si è fatto nel corso di 20 e passa anni in campo, che possa essere assolutamente utile, però come lui ha detto, voglio dire, ci sono delle proprietà, ci sono delle persone che prendono delle decisioni e se fino ad oggi non c’è stato il momento, gli consiglio di aspettare, così come è successo per Paolo Maldini al Milan”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Alfonso ha detto:

    C’è una piccola differenza Maldini una volta smesso di giocare si è formato come dirigente è diventato proprietario di una squadra di calcio americana, dove selezionava staff e calciatori.
    Totti una volta smesso di giocare a calcio ha iniziato a giocare a calciotto verrebbe alla Roma per fare cosa?

  2. STEFANO ha detto:

    Sta facendo quasi meglio con il Gossip che con la carriera di calciatore ..Pensa un po’ l’utilità attuale che potrebbe dare a questa Società …gli voglio bene..ma qualora volesse davvero essere utile alla Roma credo debba sedersi dietro qualche banco per un paio di anni e studiare studiare e studiare….Il premio di Direttore Tecnico alla carriera…non te lo da nessuno caro France’