10 Gennaio 2019

Gandini: “Monchi non ha fallito, è costretto a rispettare dei parametri. Totti grande risorsa”

GANDINI ROMAMonchi non ha fallito, ha un progetto in testa ed è costretto a rispettare dei parametri che fino all’anno scorso la Roma aveva, ma i giallorossi vendono e comprano intelligentemente”. Queste sono le parole di Umberto Gandini a sportitalia. L’ex amministratore delegato giallorosso aggiunge: “Sono stato a Roma due stagioni, abbiamo raggiunto traguardi importanti in campo e fuori, con sponsorizzazioni di grande livello come Qatar Airways.Totti è una grande risorsa. E’ una persona splendida e ha la Roma tatuata sulla pelle. Pallotta non è assente, vuole il più possibile in mano le redini della società ed è molto attivo sulla parte commerciale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. io ha detto:

    Solo la Roma rispetta i paletti della Uefa altre società se ne fregano e sanzioni minime….Pallotta vuole solo guadagnare non gliene frega niente della Roma e di noi tifosi che la amiamo. Meglio ripartire da zero che con questi avidi imprenditori.

  2. Bifo82 ha detto:

    Un imprenditore che vuole guadagnare???!!! O mio dio, che mostruosità…da non crederci!

  3. Gianluca ha detto:

    Mi spieghi dove sarebbe il guadagno di Pallotta? Tanto per esser chiari..
    FORZA ROMA

  4. Enrico ha detto:

    Meglio ricominciare da zero credo si adatti più alla società di formello e al suo lotirchio, per non parlare delle pecorelle sue tifose.