Galatasaray-Kasimpasa: per Zaniolo esordio e gol vittoria

Manuela Fais
11/03/2023 - 20:40

Entrato al 46esimo al posto di Akgun, dopo soli 10 minuti ha portato avanti il Galatasaray decidendo il match

Foto Tedeschi
Galatasaray-Kasimpasa: per Zaniolo esordio e gol vittoria

GALATASARAY ZANIOLO GOL – Esordio da sogno per Nicolò Zaniolo con la maglia del Galatasaray. L’ex calciatore della Roma, alla sua prima partita nel campionato turco, è stato decisivo oggi nel match casalingo contro il Kasimpasa.

La partita è terminata 1-0 per i giallorossi e la rete della vittoria è stata segnata proprio dall’ex numero 22 della Roma. Entrato al 46esimo al posto di Akgun, dopo soli 10 minuti ha portato avanti il Galatasaray decidendo il match. Ottimo esordio dunque per Zaniolo, che si era già reso protagonista durante le amichevoli segnando un gol contro l’Alanyaspor e successivamente contro l’Instanbulsport.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Molto bene.
    Così si concretizzeranno tutti i bonus previsti nel contratto di cessione e la Roma incasserà più soldi 😁

  2. Se non segna nel campionato turco sarebbe un caso umano, può stare in una squadra che è al vertice solo lì. In Italia, Liga o Premier potrebbe giocare solo in una squadra da metà classifica a scendere, che è il valore dei top club turchi. D’altronde è impossibile rimpiangerlo, stiamo giocando molto meglio senza uno che vanifica ogni azione di squadra tenendo palla sempre, senza passarla mai. Good luck e a non rivederci

  3. Mi e’ dispiaciuto molto per la partenza di Zaniolo e non capisco il disprezzo con cui e’ stato trattato dall’ ambiente romano spero faccia benissimo in Turchia l’inizio e’ stato ottimo e’ gia’ idolo dei tifosi.
    In Turchia il campionato e’ durissimo randellano come fabbri e non ti regala niente nessuno. Se si afferma li verrà buono anche per la Nazionale.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...