LAZIO ROMA PAROLO – “Complimenti per la vittoria, quello era il tuo passato”, così José Mourinho ha risposto a Marco Parolo, opinionista a bordo campo per Dazn, dopo la vittoria della Lazio 3-2 sui giallorossi. L’ex calciatore ha infatti militato tra le fila biancocelesti, e non sembra aver dimenticato i suoi trascorsi visto che lo si vede travolto dalla festa dei calciatori laziali dopo il triplice fischio. Mou gli ha fatto anche una battuta dopo aver visto la sua esultanza, ma il classe ’85 ha rivendicato la sua neutralità e si è limitato ad asserire: “Racconto quello che vedo”.

Leggi anche:
Le dichiarazioni di Mourinho nel post-partita

7 Commenti

  1. cioè, stiamo a parla’ de Parolo!!!…Ma ballasse pure il cha cha cha, sai cosa ce ne può interessare…m’ha fatto pure tenerezza il modo goffo con cui si è difeso dalla battuta di Mou con cui lo ha fulminato…pensiamo piuttosto alla fase difensiva che non funziona per nulla e che mi preoccupa da morire, altro che Parolo!!!…DAJE ROMA E RISORGI VIRTUS !!!

    • Roma è già risorta. Il risultato acceca, la prestazione di ieri della Roma è stata la migliore della stagione, Voi non vi rendete conto cosa sta facendo Mourinho, un percorso lungo e tortuoso ma io ho visto dei movimenti e dei meccanismo che se automatizzati e con le persone giuste al posto giusto, daranno grandi e grandi soddisfazioni.

Comments are closed.