Fuzato senza rimpianti: “Alla Roma devo tutto, le auguro il meglio”
Fuzato racconta il perchè ha scelto l'Ibiza e non solo
Foto Tedeschi

“Qui potrò crescere di più, avrò maggiore spazio e ciò mi consentirà di trovare continuità. Mi serve giocare, posso fare del mio meglio”. Parole di Daniel Fuzato, che è di recente passato all’Ibiza dopo aver salutato la Roma. Il brasiliano, però non ha rimpianti e ha solo parole di ringraziamento. Ecco quanto dichiarato:
L’intervista
Cosa si porta dietro dalla Roma?
“Quattro anni speciali. Sono arrivato da ragazzo e ora sono un uomo. Ma devo pensare alla mia carriera e giocare, per crescere ancora di più”.
Perché Ibiza?
“Ho trovato un progetto ambizioso, importante. È il posto perfetto per crescere”.
Rimpianti?
“Sono cresciuto e ho vissuto uno spogliatoio pieno di campioni. Alla Roma devo tutto, le auguro il meglio. Nessun rimpianto. Sono arrivato come terzo. Fare il secondo è stata una bella esperienza e quando ho giocato ho dato il massimo. Ho sempre tifato per la squadra, lascio una famiglia”.
All’Italia è un arrivederci?
“Il campionato italiano mi piace molto. Ma oggi penso solo all’Ibiza. E a crescere per essere ancora più completo”.