• Fuzato, parla l’agente: “Via dalla Roma per giocare di più, ma qui è stato molto felice”

    Teresa Tonazzi
    21/06/2022 - 16:19

    L'agente del portiere commenta l'addio alla Roma

    Foto Tedeschi
    Fuzato, parla l’agente: “Via dalla Roma per giocare di più, ma qui è stato molto felice”

    Daniel Fuzato ha lasciato ufficialmente la Roma per approdare all’Ibiza. Ne ha parlato l’agente Joao Paulo Marangon a Okcalciomercato. Tra gli argomenti affrontati le motivazioni che l’hanno spinto a dire addio a Trigoria. Di seguito le sue parole:

    L’intervista

    Come si è arrivati alla scelta di lasciare la Roma?
    “Il tutto è nato in primis dall’idea di Daniel di voler giocare con continuità. In questi quattro anni a Roma è stato molto felice, però ha quasi 25 anni e si sente pronto per una nuova avventura. I club di Serie A solitamente preferiscono prendere portieri più esperti, quindi abbiamo preso questa decisione di mandarlo in Serie B, in modo che possa andare a giocare e mostrare le sue qualità”.

    Avete ricevuto altre offerte oltre a quella dell’Ibiza?
    “Inizialmente ci siamo messi a cercare un club che potesse accogliere Fuzato e tra tutti, abbiamo colto anche l’interesse dell’Ibiza. Quella degli spagnoli però, non è stata l’unica offerta per Daniel, ne abbiamo ricevute almeno 4 o 5”.

    Cosa vi ha convinto alla fine a scegliere l’Ibiza?
    “Abbiamo inizialmente parlato con il direttore sportivo, Miguel Angel Gomez, con il presidente Amadeo Salvo e anche con Marco Borriello per impostare la trattativa. Loro sono stati molto bravi a presentarci il progetto dell’Ibiza, che è un progetto molto ambizioso ed è riuscito a convincere anche Daniel. Inoltre, Ibiza è una meta che tutti conoscono e nonostante sia un club che milita in Serie B, sappiamo che ha molta visibilità e sarà un passo importante per la carriera di Daniel”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...